Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

CIAO RAGAZZEEEEEEEEEE

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
276
9 anni
BUONGIORNO CARISSIME DOLCINE OGGI SONO STATA UN PO ASSENTE HO AVUTO OSPITI A PRANZO!!!!!!!!!!!!! HO APPENA FINITO DI RIORDINARE LA CUCINA. SE RIESCO METTU GIU UNA RICETTA !!!!! IL PRIMO E IL SECONDO CHE HO SERVITO OGGI!!!!!!!!!!!!!1  SE NON VADO ERRATO DOMANI SERA SCATTA L'ORA LEGALE QUINDI SI  METTE L'ORA IN AVANTI!!!!!!!!!!!!! BUONA CONTINUAZIONE DI SERATA!!! P.S OGGI QUI E STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA DI SOLE , E DA VOI 111 CIAO CIAO mARIA

Risposte (12)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria sto leggendo solo ora il tuo post, ormai buona serata!!!! :) Anna
salasso
salasso il
Ciao, Anna, anche io lo sto leggendo ora.  Baci Elsa
baci1971
baci1971 il
Ciao Maria, buonaserata anzi ormai a quest'ora...... Buona notte!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buona sera ragazze. Si, domani la notte sarà più corta di 1 ora... che rottura però!!! Anche qui è stata una giornata di sole e, anche se non ho potuto godermelo per via delle visite, mi sono comunque sentita più energica. Domani altri esami con Pietro poi pranzo dalla mia mamma, con mia sorella e mio cognato: preparerò gli spatzle che mia sorella non ha ancora assaggiato (se non quelli acquistati)... insomma non so quando ci leggeremo. Buona notte e sereno fine settimana. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao ragazze buona sera anche a voi !!!!!!!!!!! ho postato 2 ricette quello che ho preparato oggi e che i miei ospiti hanno molto gradito notte notte ciao Maria
dpv
dpv il
Buonasera Maria, sono contenta che il tuo pranzo sia andato bene, ti ringrazio di avermi avvista del cambio orario, non me lo ricordavo proprio...Il tempo passa così velocemente! Notte Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Dani buona notte e sogni d'oro anche a te!!!! bacioni bacioni maria
mammina1974
mammina1974 il
ciao Maria,buona serata che buone cose hai preparato....gli spaghetti vero? ho capito bene che quello era per cena? ...ho letto un po di ricette ,mi fa male la pancia dalle risate che mi sono fatta x gli commenti delle alcune ricette....senza fare i nomi .donne super impegnate! un saluto Barbara.buonanotte a tutte
mela81
mela81 il
Ciai cara Maria complimenti per gli spaghetti e sono contenta che il pranzo sia andato bene qui a Salerno stamattina dole ma nel pomeriggio pioggia purtroppo io sono felice del cambio orario più luce la sera baci e buona notte
sacre
sacre il
Ormai buona notte e una buona domenica !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buongiorno!!!! Anche oggi è una stupenda giornata di sole. Oggi voglio piantare i semi di prezzemolo, di origano, di peperonicino e la lavanda. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia
maria111065
maria111065 il
farfallina51
Ciao Maria, buongiorno!!!! Anche oggi è una stupenda giornata di sole. Oggi voglio piantare i semi di prezzemolo, di origano, di peperonicino e la lavanda. Buona giornata a te e a tutte le dolcine. Baci. Lucia
 ciao Lucia , io aspetto un altro pochino a piantare gli aromi !!!!!!!!!!! incompenso ho concimato con chanel n 5 HAA HAA HAA !!!!!!!! che profumo io xrò metto giu le piantine buon week end ciao Maria