Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buonasera

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
238
9 anni
Ciao ragazze, oggi e' stata una giornata pesante, perche' stanotte il mio cuoricino ha fatto il matto. Ma nonostante tutto oggi sono andata in ufficio. Ora sro preparando una pizza rustica, di cui postero' la ricetta. Oggi non ho potuto colegarmi e non so se mi sono persa qualche post. Un abbraccio Elsa

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, come mi dispiace. Ma che brutta notte: è proprio vero che nessuno è esente dai problemi, vero? Anche chi sorride sempre spesso nasconde grossi problemi. Mi spiace proprio tanto ma sono certa che hai tutti gli strumenti per affrontare e superare le cose. Cerca solo di rimanere più tranquilla che puoi, ok? E non farci prendere spaventi!!! Un bacio, buona serata. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa mi dispiace tanto, ora come stai? rilassati e stai tranquilla... non farci stare in pensiero!! :)
salasso
salasso il
So come affrontare queste crisi, l'unico inxonveniente e' che mi sento stanca. Ma non mi lascio abbattere, e po oggi e' venerdi', sono un vulcano. Per domani ho gia' in programma i ravioli ricotta e spinaci, una torta pizza per cena. Un abbraccio Elsa
dpv
dpv il
Cara Elsa mi spiace per la nottataccia. Mi raccomando non affaticarti, la salute e' importante, domani fai una bella giornata di solo relax, ogni tanto ci vuole, o comunque vedi di non strafare. Ti auguro una notte migliore, Dani
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa, mi dispiace per il malore che hai avuto, cerca di non affaticarti troppo, un caro saluto;Barabara
mammina1974
mammina1974 il
ciao Elsa ,mi dispiace sentire ,che sei stata male ,spero niente di grave...un periodo di stres? un abbraccio rilassante.Barbara
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa mi raccomando non stanccarti troppo e non facci stare in pensiero Bacioni Maria
salasso
salasso il
Ciao Barbara, sara' stato lo stress, ma io soffro di angina, e a forza di accumulare.... ogni tanto, vado in tilt. Ci sono crisi piu' leggere e altre meno. Finora mi sono sempre rialzata, ora sono piu' agguerrita che mai. Penso positivo e vado avanti. Grazie a tutte per l'affetto. Un abbraccio Elsa
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, mi dispiace tantissimo!!!! Fai benissimo a pensare positivo, ma la salute è importante. Un abbraccio. Buonanotte. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao carissima amica mi dispiace davvero tanto leggere che sei stata male cerca di riposare domani nin stancarti troppo mi raccomando e spero tu stanotte possa riposare von tranquillità e che tutto ti passi presto .Mi raccomando non farci preoccupare. Io non riesco a dormire domani mattina ho appuntamento con L'ortopedico ho detto a mio marito che è l'ultimo sono stanca e ho tanta paura speriamo e incrocio le dita un abbraccio a tutte davvero e buona notte