Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiorno

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
322
9 anni
Buongiorno a tutte e buon sabato....vi volevo solo fare una rettifica,mi dispiace ma la foto dei biscotti ripieni è andata persa e nn ho sbagliato a scrivere il lievito pane degli angeli infatti ho cambiato la foto per dimostrarvelo...grazie a tutte e spero mi comprendete. so che le critiche fanno crescere e ed è giusto dire sempre ciò che si pensa. spero di postare altre ricette che vi piacciono e ricevere i vostri consigli.buona giornata e buon lavoro a tutte. oggi c'è un belhttps://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRNsPffkEriwi8BvftNLjypjHFENGmJsr_sTnlmilRKEvTSnSoZ3w sole in puglia!!!!

Risposte (18)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, sto andando in ospedale per gli esami di Pietro, vi auguro una splendida giornata di sole ed un fine settimana ancor più s:)leggiat:)!!! Evelin
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te cara Vichi e.....non preoccuparti, tutti possiamo sbagliare! L'importante è' avere, proprio come hai fatto tu, l'umiltà di ammetterlo... Brava! Logicamente, dai nostri errori traiamo la lezione: la,volta successiva saremo più attenti; gli errori servono appunto per migliorarci! Buon week-end a te ed alle altre amiche Dolcine! Un abbraccio, C:)NCETTA *
vittoria16r
vittoria16r il
concy1960
Buongiorno a te cara Vichi e.....non preoccuparti, tutti possiamo sbagliare! L'importante è' avere, proprio come hai fatto tu, l'umiltà di ammetterlo... Brava! Logicamente, dai nostri errori traiamo la lezione: la,volta successiva saremo più attenti; gli errori servono appunto per migliorarci! Buon week-end a te ed alle altre amiche Dolcine! Un abbraccio, C:)NCETTA *
un abbraccio anche a te grazie per avermi capita
vittoria16r
vittoria16r il
bobiacoraggiosa
Buongiorno, sto andando in ospedale per gli esami di Pietro, vi auguro una splendida giornata di sole ed un fine settimana ancor più s:)leggiat:)!!! Evelin
buona fortuna e spero che vada tutto bene.un bacione
maria111065
maria111065 il
Ciao Vichi , buon sabato anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!  Sbagliando si impara!!!!!!!!!!!!! io non ho mai provato il lievito x il pane x fare dei biscotti!!!!!!!!!!!!!!!!! e come quando uso l'amoniaca x dolci molti mi chiedono che cosa è, perche non sanno che esiste  pensa ,che  quando ero piccola mia mamma mi mandava in farmacia a prenderlo specificando amoniaca x dolci dose x 1 kg di farina!!!!!!!!!! e  il farmacista mi preparava il dosaggio!! adesso l'ho trovi nei grandi centri commerciali !!!!! quindi mi sono meravigliato questi biscotti con lievito x il pane  buona continuazione di giornata !!!! ciao Maria
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
    ciao Evelin buona giornata anche a te!!!! un imbocca al lupo x Pietro e un bellissimo buon week end di solo cose belle e allegre dai un bacione alla tua mamma, e se tua sorella x caso lascia un tarallino ( non mi ricordo il nome giusto) e mio!!!!! ciao ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
maria111065
Ciao Vichi , buon sabato anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!  Sbagliando si impara!!!!!!!!!!!!! io non ho mai provato il lievito x il pane x fare dei biscotti!!!!!!!!!!!!!!!!! e come quando uso l'amoniaca x dolci molti mi chiedono che cosa è, perche non sanno che esiste  pensa ,che  quando ero piccola mia mamma mi mandava in farmacia a prenderlo specificando amoniaca x dolci dose x 1 kg di farina!!!!!!!!!! e  il farmacista mi preparava il dosaggio!! adesso l'ho trovi nei grandi centri commerciali !!!!! quindi mi sono meravigliato questi biscotti con lievito x il pane  buona continuazione di giornata !!!! ciao Maria
scusa ma non è il lievito" per il pane" ma il lievito per dolci che hanno chiamato lievito pane degli angeli,nn so perchè.
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, buon sabato anche a te!!!! Non preoccuparti, capita a tutti di sbagliare!!!! Oggi anche in provincia di Venezia splende il sole. Un abbraccio. Lucia   :)
farfallina51
farfallina51 il
bobiacoraggiosa
Ciao Evelin, in bocca al lupo per oggi!!!!! Un abbraccio fortissimo. Lucia
coccianna
coccianna il
Buongiorno a tutte ragazze, buon sabato!!! :)
maria111065
maria111065 il
vittoria16r
scusa ma non è il lievito" per il pane" ma il lievito per dolci che hanno chiamato lievito pane degli angeli,nn so perchè.
scusa ma non è il lievito" per il pane" ma il lievito per dolci che hanno chiamato lievito pane degli angeli,nn so perchè.  C'è solo stato un po di confusione col nome del' lievito  sono andata a rivedere la ricetta!!!!!!!!!!!!!! buona giornata ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
maria111065
scusa ma non è il lievito" per il pane" ma il lievito per dolci che hanno chiamato lievito pane degli angeli,nn so perchè.  C'è solo stato un po di confusione col nome del' lievito  sono andata a rivedere la ricetta!!!!!!!!!!!!!! buona giornata ciao Maria
scusa ma non è il lievito" per il pane" ma il lievito per dolci che hanno chiamato lievito pane degli angeli,nn so perchè.  C'è solo stato un po di confusione col nome del' lievito  sono andata a rivedere la ricetta!!!!!!!!!!!!!! buona giornata ciao Maria grazie mille qst è la risposta della risposta della risposta più lunga che ho visto....buona giornata e buon divertimento in cucina...un abbraccio
salasso
salasso il
Ciao cara, non preoccuparti, forse dovremo scusarci noi. Penso che in tutte quelle ricette postate non ci siamo accorte del tuo nome e ci siamo fatte prendere la mano...... credo avrai capito cosa intendo. Hai ragione sul sole della Puglia, e' unico!  Ma quelle faccine dove le prendi? Un abbraccio Elsa
salasso
salasso il
Ciaoo Evelin, in bocca al lupo. Un abbraccio elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao cara, non preoccuparti, forse dovremo scusarci noi. Penso che in tutte quelle ricette postate non ci siamo accorte del tuo nome e ci siamo fatte prendere la mano...... credo avrai capito cosa intendo. Hai ragione sul sole della Puglia, e' unico!  Ma quelle faccine dove le prendi? Un abbraccio Elsa
  Ciao Elsa hai proprio ragione !!!!!!!!!!!!!! su tutta la linea !!! quindi buona giornata a tutte voi carinissime dolcine ciao ciao maria
vittoria16r
vittoria16r il
salasso
ciao il sole l'ho preso dalle immagini di google,ho fatto copia con il pulsante destro del mouse e poi nel testo della discussione ho fatto incolla ed è uscita un'altra finestra piccola e ho fatto di nuovo incolla con il destro del mouse ed è uscito nel testo.
lindy53
lindy53 il
Ciao e felice fine settimana !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Vichi mi dispiace, come ti ho scritto subito sulla ricetta sono io che, da brava cecata quale sono, ho letto male: devo cambiare gli occhiali e l'oculista, lo so... Sorry sorry sorry. Ma forse è l'alzimer (si scrive così?) che sta galoppando!!! Un abbraccione. Evelin