Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

PER GIULIA MAZZA E LE ALTRE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
325
9 anni
Ciao, Giulia. Ho ricevuto la tua richiesta di amicizia; prima di confermarla, sono andata a cercare tue notizie fra le Utenti Dolcine (essendo la prima volta che ho letto il tuo nome, ho pensato fossi una nuova arrivata nel sito) Purtroppo.....non risulti!!... Quando sono ritornata nella mia Pagina Personale, era scomparsa anche la tua richiesta. C'è qualcosa che non mi è chiaro....... Amiche Dolcine, avete ricevuto anche voi la sua offerta di amicizia? Buon fine-settimana a tutte, C:)NCETTA *

Risposte (8)

maria111065
maria111065 il
Ciao Concy Buon sabato !!!! ho letto il tuo post e sono andata a vedere sulla mia pagina personale e non ho nessuna richiesta di amicizia ultimamente c'è troppa confusione !!!!!!!!!! buona continuazione di giornata ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta anche io ho ricevuto la sua richiesta d amicizia, non credo Giulia sia nuova tampo fa credo d averla letta, ora dopo avere letto il tuo post sono andata a controllare e non la trovo, ieri  aveva postato la ricetta delle panelle ora la cerco dalla pagina ricette, a dopo, Anna
coccianna
coccianna il
Concetta abbiamo sbagliato noi a digitare il nome tra giulia e mazza c'è un punto!!! :) Scusaci Giulia!!!!!!
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna  buon week end fatto solo di cose belle e allegre!!!!!!!!!!! qui la mattina e iniziata con un bel sole!! ma un po freddina  sicuramente si riscalderà in mattinata Buona continuazione di giornata!!   ps questa notte  ci sarà il cambio del'ora legale quindi le giornate saranno più lunghe e molto soleggiate sempre che il tempo ci accompagni dato che mercoledi avremo ancora pioggia!! ciao ciao maria 
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Anna  buon week end fatto solo di cose belle e allegre!!!!!!!!!!! qui la mattina e iniziata con un bel sole!! ma un po freddina  sicuramente si riscalderà in mattinata Buona continuazione di giornata!!   ps questa notte  ci sarà il cambio del'ora legale quindi le giornate saranno più lunghe e molto soleggiate sempre che il tempo ci accompagni dato che mercoledi avremo ancora pioggia!! ciao ciao maria 
Ciao Maria buon fine settimana anche a te!! anche qui dopo 2 giorni di pioggia c'è un bel sole, si stanotte ci toccherà dormire un ora in meno ma in compenso avremo un ora in più di luce durante il giorno, anche in inverno x me dovrebbe essere così.... ciao ciao a dopo!!!!!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Carissime amiche anche io ho ricevuto la richiesta di amicizia di Giulia , l'ho confermata perchè mi sono anche se vagamente ricordata di lei, indagherò anche io.. baci a tutte e buon fine settimana Germana
maria111065
maria111065 il
Ciao io non riesco a contattarla mi farebbe molto piacere avere la sua amicizia buon week end ciao maria
giulia.mazza
giulia.mazza il
Non sono nuova , ma non mi collego da diverso tempo, credo che le dolcine che si sono scritte diverso tempo fa si ricordino di me.  Comunque vi saluto tutte..... A presto :-)