Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X COCCIANNA 111111111111111

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
273
9 anni
 CIAO ANNA !! AUGURI AUGURI AUGURI !!!!!!!!! BRAVISSIMA ANCHE TU HAI CONQUISTATO IL TUO  1 MAFFIN!!!! CHE SODDISFAZIONE! VERO!!! ADESSO AVANTI TUTTA X IL 2 E VIA DICENDO !! BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA E BUON WEEK END CIAO mARIA

Risposte (13)

dpv
dpv il
Brava Anna, io sono ancora lontana dal primo traguardo ma pian pianino arrivero'!
maria111065
maria111065 il
dpv
Brava Anna, io sono ancora lontana dal primo traguardo ma pian pianino arrivero'!
 Ciao Dani pian pianino arriveremo tutte alla meta!!! l 'importante e stare tutte insieme e poter dividere questo sito  molto cioccolatoso con tutte noi dolcine Buon Week End ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, complimenti!!!!! Buona giornata. Bacioni. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
 Ciao Dani pian pianino arriveremo tutte alla meta!!! l 'importante e stare tutte insieme e poter dividere questo sito  molto cioccolatoso con tutte noi dolcine Buon Week End ciao Maria
 Ciao Dani pian pianino arriveremo tutte alla meta!!! l 'importante e stare tutte insieme e poter dividere questo sito  molto cioccolatoso con tutte noi dolcine Buon Week End ciao MariaCiao Maria, condivido il tuo pensiero!!!!! Un abbraccio. Lucia
coccianna
coccianna il
Ciao Maria grazie mille, adesso avanti tutta x il nuovo traguardo....... però sono di nuovo con pochissimi punti!!! :( :( !!!!!!! Via abbraccio tutte ragazze, grazie!!!!! :)
maria111065
maria111065 il
Ciao Anna ti capisco benissimo abituati a guardare il tuo profilo ci rimani male vedere cosi pochi punti !! ma non ti preocupare saliranno sù infretta!! P.S x tirarti su vai a dare un occhiata alle ricette  !!! ciao ciao Maria
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Anna ti capisco benissimo abituati a guardare il tuo profilo ci rimani male vedere cosi pochi punti !! ma non ti preocupare saliranno sù infretta!! P.S x tirarti su vai a dare un occhiata alle ricette  !!! ciao ciao Maria
Si..... immagino!!!!!! :)
sacre
sacre il
Complimenti anna e buona continuazione !!! Buon fine settimana a tutte !!!
silvy9
silvy9 il
Brava Anna, non ti demoralizzare...riempito il primo cupcake...c'è la farai anche con gli altri... :)
salasso
salasso il
Ciao Anna, conplimenti. Anche io sto ricominciando e con pochi punti, ma vedrai che presto aumenteranno. Noi non abbiamo fretta, e poi e' un altro motivo per stare ancora piu' insieme. Baci Elsa
mela81
mela81 il
Ciao Anba ti rifaccio i complimenti in bocca al lupo per il nuvo inizio buona domenica
concy1960
concy1960 il
Complimenti, cara Anna! Alla fine, la bravura ed i. Talento vengono sempre premiati!!! Brava, ancora una volta! Buona serata, C:)MCETTA *
baci1971
baci1971 il
Ciao Anna, complimenti anche da parte mia..... BUona serata