Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SALUTI

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
262
9 anni
BUONGIORNO A TUTTE RAGAZZE, SONO STATA UN PO' ASSENTE PER PROBLEMI DI LAVORO ED ANCHE PERCHE' HO AVUTO UN  GROSSO DIPIACERE MA OGGI CHE E' UN PO' PASSATA LA TEMPESTA IL MIO PENSIERO E' CON VOI. NON SO SE E' ACCADUTO QUALCHE EVENTO IMPORTANTE DI CUI NON SONO A CONOSCENZA E VORREI ANCHE NOTIZIE DI PIETRO E NATURALMENTE DI TUTTE VOI. QUEST'ARIA PRIMAVERILE SEMBRA ALLEGGERIRE UN POCHINO ANCHE GLI ANIMI .AUGURO A TUTTE DI TRASCORRERE UN BELLISSIMO SABATO SERA. VI ABBRACCIO CON AFFETTO ED A PRESTO  PATRIZIA

Risposte (12)

maria111065
maria111065 il
Ciao Patti ti stavo pensando e ti stavo mandando un messaggio!!! Sono dispiaciuta x il Dispiacere che hai avuto spero che non sia così grave!! ho postato 2 ricette e mi farebbe molto piacere il tuo giudizio !!!! per quanto riguarda pietro va abbastanza bene preferirei che ti aggiornasse Evelin Ti auguro un buon weeck end bacioni bacioni Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Pat,  ci sentiamo con i mess! Un bacio!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat, ti ho messaggiato quindi aspetto risposta!!! Baci anche a Maria ed Anna.
salasso
salasso il
Ciao Patrizia, mi dispiace per quello che ti e' accaduto. Fa sempre piacere sentirti. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara Oat mi dispiace per questo dispiacere anche io purtroppo oggi sono molto giù stamattina sono stata dall'ortopedico e da qui ad un mese mi operano purtroppo sti perdendo la sensibilità e la forza alla gamba destra e il problema di sta spostando anche sopra all'altro disco va be non voglio scocciarti ci sentiamo per mess un abbraccio e buona domenica a tutte
sacre
sacre il
Ciao Patrizia , sono contenta che la tempesta è passata e che tu stai meglio. Buon fine  settimana a te e a tutte voi !!! :)
dpv
dpv il
Ciao Patrizia, mi spiace che tu abbia avuto un grosso dispiacere, quando succedono queste cose bisogna darsi tempo... Un bacio Dani
baci1971
baci1971 il
Ciao Patrizia, ti auguro di trascorrere un sereno fine settimana. Buona serata, Barbara
coccianna
coccianna il
mela81
Ciao cara Oat mi dispiace per questo dispiacere anche io purtroppo oggi sono molto giù stamattina sono stata dall'ortopedico e da qui ad un mese mi operano purtroppo sti perdendo la sensibilità e la forza alla gamba destra e il problema di sta spostando anche sopra all'altro disco va be non voglio scocciarti ci sentiamo per mess un abbraccio e buona domenica a tutte
MI dispiace mela, così presto ti devi operare??
mela81
mela81 il
Ciao Anna grazie di purtroppo così presto non ho neanche il tempo di pensare la situazione sta peggiorando la gamba destra sta purtroppo perdendo la vita è se tocco sento poca sensibilità e il problema dta purtroppo spostandosi anche al disco sopra non mi sono mai sentita così credimi ho sempre affrontato tutto con coraggio ma stavolta no sto piangendo mi dispero forse perché ho due bimbi e ho tanta paura se capitasse qualcosa speravo tanto di non dover affrontare tutto questo ma penso che dopo io sarò rinata dopo tre anni di sofferenza vera l'attesa però ora però sarà snervante . Volevo scrivere un post ma sapendo anche la situazione di Evelin non voglio deprimerla visto che il suo ragazzo ha problemi simili comunque l'intervento sarà a Roma ma vi terrò aggiornate grazie mille cara un abbraccio grande grande notte
coccianna
coccianna il
mela81
Ciao Anna grazie di purtroppo così presto non ho neanche il tempo di pensare la situazione sta peggiorando la gamba destra sta purtroppo perdendo la vita è se tocco sento poca sensibilità e il problema dta purtroppo spostandosi anche al disco sopra non mi sono mai sentita così credimi ho sempre affrontato tutto con coraggio ma stavolta no sto piangendo mi dispero forse perché ho due bimbi e ho tanta paura se capitasse qualcosa speravo tanto di non dover affrontare tutto questo ma penso che dopo io sarò rinata dopo tre anni di sofferenza vera l'attesa però ora però sarà snervante . Volevo scrivere un post ma sapendo anche la situazione di Evelin non voglio deprimerla visto che il suo ragazzo ha problemi simili comunque l'intervento sarà a Roma ma vi terrò aggiornate grazie mille cara un abbraccio grande grande notte
Stai tranquilla e serena devi farlo per i bambini che hanno bisogno di te, se ti vedono giù e ti vedono piangere si spaventano ancora di più, la Madonna ti proteggerà durante e  dopo l intervento e poi ritornerai come nuova, ti sono vicina se potessi aiutarti lo farei in tutti i modi ... quando ti va di parlare sono qua, un bacio, buonanotte!
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia e sempre un piacere a leggerti ,mi dispiace sentire però quando ci sono dispiaceri...spero che presto ritrovi il sorriso e non pensi alle cose brutte....volevo salutarti prima di andare a letto,sto crollando.quando arriva sabato e domenica ,io sono esausta ....forza e coraggio ,dolce notte.Barbara