Il forum dolcidee

Torna al Forum
gemi-32.dep

Per Arsynora per Evelin e per tutte le dolcine

Creata da gemi-32.dep il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
314
9 anni
Buon pomeriggioo carissime amiche, si può dire che oggi quì in Puglia sia  proprio una bella giornata primaverile , tanto sole e tanta voglia di uscire. Questo è un periodo dell'anno in cui il cuore si riapre, si è felici e si ha tanta voglia di fare, spero che anche per voi sia così nonostante tutte le preoccupazioni che ogni giorno per svariati motivi, ci attanagliano.  Un pensiero particolare va ad Arsynora e ad Evelin e a tutte quelle persone  che in questo momento sono alle prese con qualcosa di più grande di loro. Guardare dalla finestra un cielo sereno ed un sole caldo aiuta molto,, riscalda gli animi, ci proietta in orizonti lontani dove ognuna di noi è ancorata ad una speranza, per una vita migliore .Siate forti ragazze , cogliete ogni attimo della giornata per trarre il massimo di voi stesse, perchè non c'è soddisfazione più grande del sentirsi vive.  Un bacione grande a tutta la community Germana

Risposte (10)

maria111065
maria111065 il
Grazie Germana!!! ma che belle parole, mi hai tirato proprio su il morale  Io da qualche anno ho cambiato il mio modo di pensare e sono arrivata a questa conclusione ci dobbiamo amare prima noi stesse e poi  tutto il resto  buon week end ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Germana, grazie per le dolci e verissime parole. Ringraziare ogni giorno di esserci, di poter godere delle piccole cose che troppo spesso si danno per scontate ma senza le quali non si può stare... ma c'è una cosa che vale quanto tutto questo: vedere negli occhi di tuo figlio che sei riuscita ad ispirargli la fiducia in te e che lo hai reso forte per essere capace di rialzarsi ogni volta che cadrà... un abbraccio a tutte. Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Cara Germana, grazie per le dolci e verissime parole. Ringraziare ogni giorno di esserci, di poter godere delle piccole cose che troppo spesso si danno per scontate ma senza le quali non si può stare... ma c'è una cosa che vale quanto tutto questo: vedere negli occhi di tuo figlio che sei riuscita ad ispirargli la fiducia in te e che lo hai reso forte per essere capace di rialzarsi ogni volta che cadrà... un abbraccio a tutte. Evelin
 Bravissima Evelin le tue parole vanno sempre diritte nel cuore  buona serata ciao maria
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
maria111065
Grazie Germana!!! ma che belle parole, mi hai tirato proprio su il morale  Io da qualche anno ho cambiato il mio modo di pensare e sono arrivata a questa conclusione ci dobbiamo amare prima noi stesse e poi  tutto il resto  buon week end ciao Maria
Verissimo, cara Maria basta veramente poco a tirarci su il morale,bacioni a presto Germana
sacre
sacre il
Grazie Germana per tutte le parole belle che hai saputo dare a tutte noi e in special modo per coloro che hanno dei problemi !!! Buon fine settimana e un abbraccio a tutte !!!
mela81
mela81 il
Ciao cara Germana oghi veramente ne ho proprio bisogno sono a pezzi e avrei bisogno di tirarmi grazie per le belle parole un abbraccio a tutte e buona domenica
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
mela81
Ciao cara Germana oghi veramente ne ho proprio bisogno sono a pezzi e avrei bisogno di tirarmi grazie per le belle parole un abbraccio a tutte e buona domenica
Cara Mela chissà perchè ma anche io sono un pò giù di morale, poi ho pensato, che può bastare poco a farci sentire meglio, ho ascoltato della musica mentre lavavo i piatti, dicendomi che tutto sommato anche se la vita non mi ha dato tutto quello che io desideravo ho avuto quelle che sono le cose fondamentali per un vivere sereno e tranquillo, l'amore della mia famiglia e la soddisfazione di vedere ifigli crescere serenamente.Ciao Mela a presto
salasso
salasso il
Cia Germana, hai ragione, basta poco per sentirsi in pace. Io stamattina ho guardato la mia piantina di mughetto: aveva due fiorellini profumatissimi. Mi si e' allargato il cuore dalla gioia. Da qualche giorno ogni mattina scruto il cielo alla ricerca delle rondini. Per me sono un segno di gioia e felicita'. Anche io da un, dopo aver sofferto molto, ho cambiato modo di vedere la vita, vivo alla giornata, e tutto il brutto della vita me lo butto alla spalle. Mi dispiace per tutte le dolcine  che sono giu', le capisco e vorrei aiutarle. Un abbraccio a tutte Elsa
arsynora
arsynora il
grazie Germana!!!! perdonami se leggo e rispondo in ritardo il tuo magnifico messaggio ero indaffarate e non ho avuto modo di entrare nel sito. Ti ringrazio di cuore per le tue belle parole e per il tuo pensiero. Ti auguro di cuore un bun inizio di settimana e che il sole possa risplendere sempre nei nostri cuori e nelle nostre anime, chi vede il mondo a colori saprà affrontare ogni avversità. un caro abbraccio Nora
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
arsynora
grazie Germana!!!! perdonami se leggo e rispondo in ritardo il tuo magnifico messaggio ero indaffarate e non ho avuto modo di entrare nel sito. Ti ringrazio di cuore per le tue belle parole e per il tuo pensiero. Ti auguro di cuore un bun inizio di settimana e che il sole possa risplendere sempre nei nostri cuori e nelle nostre anime, chi vede il mondo a colori saprà affrontare ogni avversità. un caro abbraccio Nora
Brava è così che ti volgio sentire, carica di energia e di forza d'animo ciao e a presto Germana