Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buon pomeriggio

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
260
9 anni
Care dolcine, approfitto di un po di riposo per collegarmi. Ho appena finito di preparare i ravioli con ricotta e spinaci e le tagliatelle. Ho in lievitazione il dolce, di cui postero'  la ricetta, insieme alla pizza rustica di ieri. Finalmente oggi e' una bella giornata di sole, anche se la temperatura non e' proprio primaverile. Vi abbraccio tutte Elsa

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Buon pomeriggio di Sabato, anche a te, Elsa cara. Io ho da poco sfornato un dolce. Finalmente oggi a Roma e' ritornata la Primavera, dopo un settimana fredda, piovosa e, soprattutto, ventosa! Saluti cari alle altre amiche Dolcine, C:)NCETTA *
patriziagarritani
patriziagarritani il
CARA ELSA IL TUO MENU' E' BELLO RICCO COMPLIMENTI. ASPETTO DI VEDERE LE FOTO E LE RICETTE DEL DOLCE CHE STAI PREPARANDO E DELLA PIZZA RUSTICA. LE TUE RICETTE SONO SEMPRE BELLE E BUONE. BUON SABATO POMERIGGIO ANCHE A TE E TUTTE LE AMICHE BACI PATRIZIA
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa ormai ti sei specializzata nella preparazione della pasta fresca, bravissima!!!! Buon pomeriggio!!
silvy9
silvy9 il
Ciao Elsa, Buon pomeriggio anche a te...aspetto che posti la ricetta dei ravioli ricotta e spinaci...perchè mi hai fatto venire l'acqualina... :)
salasso
salasso il
Vuoi solo la foto e la ricetta dei ravioli, o vuoi vedere il piatto condito.? Non e' niente di speciale, perche' faro' il sugo semplice, visto che i rivioli hanno il ripieno. Ciao Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buon pomeriggio ragazze. Io sono rientrata da poco dopo essere stata a pranzo dalla mamma con mia sorella e suo marito. Ora stiro ma poi preparerò qualcosa di nuovo, di nuovo per me, anche senza andare sul difficile. Vi abbraccio e vi auguro un sereno fine settimana. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa Buon pomeriggio quante cose buone hai preparato bravissima!! aspettiamo le tue ricette bacioni Maria
mela81
mela81 il
Ciao cara Elsa come stai oggi? Ormai ti stai sbizzarrendo in cucina brava buoba serata e buona domenica
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Carissima Elsa sempre con le mani in pasta!!!!!!!!!!!!!!! Io domani pranzo da mia madre, per dolcer farò le zeppole, anche se non è più periodo, l'ultima volta sono piaciute molto e che le ha assaggiate aspetta il bis. Ti saluto e ti auguro buona domenica Germana
sacre
sacre il
Complimenti Elsa , sei tutto fare !!! Bravissima !!! Buon fine settimana a tutte !!!