Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per panna85 (parte seconda) e tutte le dolcine

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
248
9 anni
Visto che sai rispondere nei post dele ricette, mi sorge il dubbio che oltrea postare pseudo ricette, forse non sai che esiste un forum per scambiarsi consigli e altro. Visto che ignori il nostro desiderio di conoscerti, noi dovremmo ignorare le tue "ricette" non comentandole nemmeno, viste anche le tue risposte. Elsa

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, forse anche lei ci è rimasta male, come è successo a noi. Noi veniamo dall'esperienza del concorso in cui ci sentivamo prese in giro da chi postava stupidate solo per fare i furbi ed abbiamo pensato che anche in questo caso fosse lo stesso. Allo stesso modo questa accoglienza l'avrà senz'altro ferita, se è in buona fede. Spero che possa venire sul forum e ricominciare da capo. Buona serata a tutte. Evelin
salasso
salasso il
Cara Evelin, sai cosa non mi e' piaciuto,  le risposte che ha dato ai nostri commenti. Non c'e' niente di male a dire che e' alle prime armi (ci siamo passate tutte), che non conosce molte ricette e che quelle che posta sono le sole che sa fare. Se ha voglia di imparare noi siamo disposte ad aiutarla in tutti i modi. Spero risponda al mio secondo appello, almeno per smentire quello che pensiamo. Buona notte Elsa
mela81
mela81 il
Ciao ragazze se vuole chiarire noi siamo qui non abbiamo mai offeso nessuno ma dal concorso precedente e le c assurdità che giravano ci siamo sentite prese in giro io quando sono entrata qui mivsono sentita gia parte di questo forum come se ci stavo da sempre spero che passa di qui e poterci conoscere e iniziare un'amicizia von noi se vuole un abbraccio e buona notte
dpv
dpv il
Sicuramente, se e' in buona fede c'e' rimasta male lei quanto noi.... Speriamo di risentirla e ricominciare col piede giusto! Notte Dani