Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Mi sento in colpa

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
351
9 anni
Care amiche mi sento in colpa per aver risposto ironicamente alla ricetta di panna85, forse e' solo alle prime armi o non ha assolutamente tempo di fara altre ricette se non quelle super veloci; forse non conosce bene il sito e non sa come presentarsi, le ho scritto come commento alla sua ricetta delle fettuccine spiegandole come puoi fare, vediamo se decide di presentarsi e diventare parte della community! Buona serata Dani

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Dani, come ho detto in altro post, può essere che sia alle prime armi e scriva i suoi pranzi veloci e poi, pian piano, farà cose diverse... certo che se si facesse conoscere, chiarirebbe i normali dubbi che ci sono venuti: vista poi l'esperienza delle ricette del concorso, è anche lecito farsi delle domande. Spero che panna85 possa chiacchierare un pò con noi e darci modo di capire, senza doversi giustificare (non è necessario). Buona serata a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Dani le ricette che panna85 ha presentato hanno lasciato tutte perplesse, forse essendo nuova e non conoscendoci non sa quanto noi tutte teniamo alla serietà di questo sito  a farlo funzionare nel migliore dei modi e le sue ricette avevano un pò di presa in giro......comunque noi siamo qua se deciderà di farsi conoscere l accoglieremo a braccia aperte come abbiamo sempre fatto con le nuove arrivate,  ti abbraccio e buona serata, Anna
salasso
salasso il
Cara Dani, anche io non so cosa pensare. Ho scritto un secondo post a panna 85. Non sto a ripeterti quello che ho scritto, se vuoi leggilo. Un abbraccio Elsa
mela81
mela81 il
Ciao cara Dani io la penso cone le nostre amiche purtroppo l'esperienza del concorso ci ha portato ad affrontare questa situazione cosi quelle ricette erano davvero assurde da presa in giro ma può venire nel forum e chiarire e iniziare a conoscerci asoettiamo notte amiche
sacre
sacre il
Ciao ragazze, prima o poi capira che non è stato detto in mala fede. Nessuno è nato che sa fare tutto bene, perciò anche lei pian piano credo che imparerà tante cose , come abbiamo imparato noi e non abbiamo finito ancora di imparare. Buona serata !!!
concy1960
concy1960 il
Cara Dani, Anch'io, proprio stamattina ho scritto un post un po' risentito a Giulia Mazza, pensando che fosse uno dei nostri ormai famosi personaggi "taroccati"!!... Poi però, Anna Coccia mi ha detto che lei la conosceva ed e' una sua cara amica. Così, le ho scritto un post chiedendole scusa e di perdonarmi.... Spero non se la sia presa male; finora non ho ricevuto risposte... Capita,a,tutti,di commettere delle gaffe..... Buonanotte,a te,ed,alle,altre,amiche Dolcine, C:)NCETTA *
Rosadiamante
Rosadiamante il
Care amiche Dolcine. Anch'io sto dalla vostra parte! Perciò è giusto che una persona si presenti entrando nella community, senza far finta di niente!sono d'accordo con voi. Scusando per il mio ritardo. Vi auguro una srena domenica, ed una dolcissima...buonanotte! Baci. Alba
maria111065
maria111065 il
Ciao dani e a tutte le dolcine Anche io ho risposto proprio al post di Elsa  E mi sono anche presentata e dandogli il benvenuto ma non ho ricevuto risposta quindi quando avra voglia di farsi sentire noi saremo qui buona notte ciao Maria