Il forum dolcidee

Torna al Forum
dpv

Per Mela ad Evelin

Creata da dpv il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
330
9 anni
Cara Mela ho gia' letto nel post di patrizia della tua visita di stamattina (ti ho scritto anche un mess, non so se è arrivato) e mi spiace molto, spero che l'intervento possa risolvere il tuo problema, ti penso e ti sono vicina! Cara Evelin, la visita di Pietro stamattina com'è andata? Magari hai gia' scritto, ma io l'ho perso!

Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao cara Dani ho letto che mi avevi scritto un post e sono andata a cercare mi dispiace non averlo letto ma questi post purtroppo spariscono in una velocità assurda il messaggio è arrivato e ti ho risposto grazie davvero tanto per ka tua vicinanza e le belle parole in questo momento ne ho veramente bisogno. Evelin ha scritto un post Esiti e spiega la situazione di Pietro un abbraccio grande grande con tutto il ♥ ♥ notte
concy1960
concy1960 il
Scusami, Dani! Mi inserisco tra i tuoi post per dare un augurio di incoraggiamento sia a ?Mela che ad Evelin: FORZA RAGAZZE, AVANTI TUTTA!!! Evelin non dimenticare che il tuo Username e' LA CORAGGIOSA! Vi siamo tutte vicine... Grazie Dani per l'ospitalità e buon inizio di settimana pure a te (ultimo giorno del mese di Marzo...) C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mamma mia, è proprio vero che questi post spariscono alla velocità del suono. Cara Dani scusa ma proprio non l'ho visto, ma la nostra cara Mela ti ha già detto tutto quindi non mi resta che ringraziarti (e ringraziarvi) ed augurarti (ed augurare anche a Mela e Concy) buona giornata e buona settimana. Evelin
dpv
dpv il
Si grazie Mela, il post l'avevo visto, avevo capito che Pietro avrebbe avuto un altro controllo sabato mattina,ovvio che la prospettiva e' quella che Evlein ci aveva gia' detto, pero' c'e' sempre la speranza che qualche medico dia idee diverse....Mi raccomando tenete duro entrambe, noi siamo qui e vi sosterremo sempre! Ora vi do la buonanotte, vado a nanna perche' e' gia' tardi! Notte notte a tutte
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Grazie ragazze, lo so che siete sempre con chi soffre o ha problemi, anche se solo virtualmente. Ma questo "virtualmente" si sente molto più della "vicinanza" che spesso hai da chi ti sta fisicamente intorno quindi: non fatecelo mai mancare!!! Grazie ancora e un abbraccio stritoloso. evelin
mela81
mela81 il
Condivido tutto ciò che ha detto Evelin siete tutte molto gentili e presenti con belle parole grazie davvero e si teniamo duro oggi mi chiama il medico dopo un consulto con il neurochirurgo deve farmi sapere che tipo di intervento dovrò fare e forse il giorno speriìamo bene amiche mie bacioniiiiii