Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Buona Domenica!!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
408
9 anni
 Buongiorno carissime dolcine!!!! e buona domenica a tutte!!!!!!!  avete sincronizzati i vostri orologi portando in avanti di 1 ora!!!!! Auguro a tutte una bellissima domenica da trascorrere con tutti i vostri cari e  con tante cose  belle e allegre !!!!! ciao ciao Maria

Risposte (18)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno, Maria e felice Domenica anche a te! Certo che ho spostato le lancette degli orologi! Anzi, fatti una risata, per timore di dimenticare di farlo, ho cambiato gli orari sin dalle quattro del pomeriggio! Ho però lasciato l'ora giusta al mio orologio da polso,,per non confondermi!!..... Un caloroso abbraccio a te ed alle altre amiche Dolcine! C:)NCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno da Bergamo, dove splende il sole. Io li sto sistemando ora, a parte il cellulare che lo fa da solo! Oggi cosa fate di bello? Io non ho ancora deciso ma vi dirò che, dopo tutte le corse tra visite ed esami che ho fatto fino a ieri, oggi vorrei prendermi una pausa e riposare tra cucina e divano... ce la farò? Ai posteri (cioè stasera) l'ardua sentenza. Buona domenica a tutte. Evelin
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze, io li ho spostati stanotte prima di andare a letto.... qui a Palermo giornata di nuovo grigia che mette una noia impressionante, oggi pranzo leggero, proverò x dolce una ricettina che ieri ha postato giulia mazza... vi farò sapere, buona domenica! Anna
dpv
dpv il
Ciao e buona domenica a tutte, io ne ho spostati solo alcuni, entro oggi li sistemero' tutti! Per pranzo sto preparando la coppa di maiale arrosto e poi non so, i piccoli chiedono il riso quindi devo solo scegliere quale fare!!!! Buona domenica
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te....un'ora in più che bella dormita.
salasso
salasso il
Ciao Maria, e a tutte le dolcine. Oggi e' una bellissima giornata di sole, anche la temperatura non e' proprio primaverile. Stamattina mi sono alzata tardi. Per gli orologi ci pensa sempre mio marito. Oggi sono un po pigra, infatti ho decisomdi andare a fare la spesa nel primo pomeriggio. Insomma voglio prendermela comoda, anche se dovro' stirare. Un abbraccio Elsa
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Maria , bungiorno a te, anche oggi quì c'è bel tempo e il cambio d'ora era ben atteso da tutti. Ho postato due nuove ricette se ne avrai voglia sono lì. Un saluto affettuoso Germana
maria111065
maria111065 il
concy1960
Buongiorno, Maria e felice Domenica anche a te! Certo che ho spostato le lancette degli orologi! Anzi, fatti una risata, per timore di dimenticare di farlo, ho cambiato gli orari sin dalle quattro del pomeriggio! Ho però lasciato l'ora giusta al mio orologio da polso,,per non confondermi!!..... Un caloroso abbraccio a te ed alle altre amiche Dolcine! C:)NCETTA *
Bravissima Concy !!! la prudenza non è mai Abbastanza!! Anche io ho fatto la stessa cosa!! Però che faticaccia questa mattina ad alzarmi !!! buona continuazione di giornata ciao Maria   
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Buongiorno da Bergamo, dove splende il sole. Io li sto sistemando ora, a parte il cellulare che lo fa da solo! Oggi cosa fate di bello? Io non ho ancora deciso ma vi dirò che, dopo tutte le corse tra visite ed esami che ho fatto fino a ieri, oggi vorrei prendermi una pausa e riposare tra cucina e divano... ce la farò? Ai posteri (cioè stasera) l'ardua sentenza. Buona domenica a tutte. Evelin
 Ciao Evelin Buona giornata anche a te!!!!!!!!!!!!!! anche io oggi ho deciso di fare un po la pigra !!!! Il pranzo e pronto si mangia light e nel pomerigio alle 18 ho la riunione del consiglio del Volontariato !!!! x questa sera come cena ci penserò strada facendo Buona continuazione di giornata Ciao Maria
maria111065
maria111065 il
coccianna
Buongiorno ragazze, io li ho spostati stanotte prima di andare a letto.... qui a Palermo giornata di nuovo grigia che mette una noia impressionante, oggi pranzo leggero, proverò x dolce una ricettina che ieri ha postato giulia mazza... vi farò sapere, buona domenica! Anna
 Ciao Anna Buona domenica anche a te !!!! Dato che hai voglia di preparare il dolcetto !!!! io gradisco sempre!!!!! E come il caffe non si rifiuta mai Ciao Ciao Maria
maria111065
maria111065 il
dpv
Ciao e buona domenica a tutte, io ne ho spostati solo alcuni, entro oggi li sistemero' tutti! Per pranzo sto preparando la coppa di maiale arrosto e poi non so, i piccoli chiedono il riso quindi devo solo scegliere quale fare!!!! Buona domenica
 ciao Dani buongiorno !!!! adoro il riso la coppa arrosto e super !!!!!!!!!!!!! sono a pranzo da te !!!!!!!!!!!!! ciao Maria 
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao Maria, e a tutte le dolcine. Oggi e' una bellissima giornata di sole, anche la temperatura non e' proprio primaverile. Stamattina mi sono alzata tardi. Per gli orologi ci pensa sempre mio marito. Oggi sono un po pigra, infatti ho decisomdi andare a fare la spesa nel primo pomeriggio. Insomma voglio prendermela comoda, anche se dovro' stirare. Un abbraccio Elsa
 Ciao Elsa Buongiorno ogni tanto lasciamo un po di spazio alla pigrizia ci fa bene !!!!!!!!! ieri hai fatto cosi tante cose buone !! quindi w w w la pigrizia ciao maria
maria111065
maria111065 il
gemi-32.dep
Ciao Maria , bungiorno a te, anche oggi quì c'è bel tempo e il cambio d'ora era ben atteso da tutti. Ho postato due nuove ricette se ne avrai voglia sono lì. Un saluto affettuoso Germana
 Ciao Germana buona domenica anche a te !!!1 vado a guardare le tue buonissime ricettine ciao ciao Maria
patatina93
patatina93 il
Ciao Maria e buona domenica anche a te e atutte le dolcine..io stamattina ho cambiato gli orologi, oggi me la prendo comoda, anche perchè c'è una settimana intera per correre a destra e a sinistra, quindi oggi che è domenica relax..per pranzo mia mamma ha preparato spaghetti con asparagi, finocchio al forno e polpette di melanzane al forno..anche qui a Cosenza dopo una settimana burrascosa, finalmente oggi splende il sole..viva la primavera, che mette sempre di buon umore..un saluto affettuoso..Ida
lindy53
lindy53 il
Ciao e felice domenica con 1 ora in piu`di sole!!!
mela81
mela81 il
Ciao Maria Buona domenica a te e tutte le amiche lancette spostate io amo questo orario oggi sveglia alle ore 6:30 abbiamo accompagnato mio figlio alka partita di calcio fuori paese e ira sono a pranzo da mamma un abbraccio e buona giornata a tutte
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, il cambio dell'ora a me non piace tantissimo perchè sconvolge i miei ritmi di sonno. Buona domenica. Bacioni. Lucia
sacre
sacre il
Ormai buona serata, e una nuova settimana ricca di cose belle !!!