Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per luca38 e tutte le dolcine

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
243
9 anni
Care amiche, volevo segnalare un altro furbetto. Luca38, usa il sito della valle' per  le ricette. Ma questo e' normale perche' anche io  erco le ricette su internet. La differenza e' che io le realizzo e posto le foto di quelle effettivamente fatte da me. Lui  copia anche le foto. Prorio l'altro giorno cercando nuove idee per pasqua, mi sono ritrovata nel sito dela valle'. Ora ho n otato le ricette e le foto sfocate e ho fatto due piu' due. Altre ricette tarocche, cioe' non realizzate veramente dalla persona che le posta. Anche panna85 stamattina ci ha deliziato con un'altra delle sue, naturalmente senza foto perche' non so cosa potrebbe postare. Mi sento presa in giro e chiedo alla redazione di intervenire. Scusate lo sfogo, ma stavolta mi sento proprio presa in giro. Andate sul sito della Valle' e controllate. ELSA

Risposte (11)

concy1960
concy1960 il
Brava, Elsa! Fai bene a segnalare la presenza dei soliti furbetti!!... Certo che noi Dolcine......altro che macchine da guerra!!! Siamo peggio dell'Inquisizione Spagnola!!!...... Buona Domenica, c:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa purtroppo io non vado su internet !!!!! sono un po restia !!!!!!!!! però sono contenta che c'è qualcuno che va "" bravissima Elsa"" che si informa e ci mette in guardia!!!!!!!!!!1 Mi sento molto offesa da questa persona ""panna"" scrivendo che non cerca amicizie ma vuole solo voti!!! Sinceramente della sua amicizia non so che farmene!!  Chiedo alla redazione cortesemente di prendere dei provvedimenti !!perche queste persone tolgono spazio a dolcine che preparano scrivono e mette giu foto di quello che ci voglio omaggiare e che noi possiamo prendere spunto!!!  Nell'arco della giornata titrovi 7\8 etc di ricette che non hanno ne testa ne coda!! Non viviamo 24|24 attaccate al pc  poi una dolcina che merita si ritrova che nessuna ha guardato la sua ricetta xche e scomparsa nella sua pagina personale , ed e obbligata a mandare dei post con scritto ho postato una ricetta!!!!!!!!!  Parlo proprio io che sono una polpetta col pc che da poco ho iniziato ha mettere giu lesue  foto però ho sempre partecipato alla comunity !!!!!! scusatemi dello sfogo !!!!!!!!!!111 buona continuazione di giornata ciao Maria
maria111065
maria111065 il
concy1960
Brava, Elsa! Fai bene a segnalare la presenza dei soliti furbetti!!... Certo che noi Dolcine......altro che macchine da guerra!!! Siamo peggio dell'Inquisizione Spagnola!!!...... Buona Domenica, c:)NCETTA *
 BRAVA CONCY E BRAVA ELSA !!! PS ho risposto al tuo post Elsa e chiedo scusa a te e a tutte le dolcine ma quando C'è vo !! c'è vo  bacioni Maria
mela81
mela81 il
Brava Elsa per averci informato purtroppo igni tanto fanno apparizione persone nai viste e che subito spariscono trovo assurdo fare copia e incolla da un sito internet a parte ka scorrettezze na cge gusto ci trovano che consiglio può dare una persona del genere brave anche Concetta e Maria ittime riflessione un abbraccio e speriamo che cone fa sempre ka redazione intervenga buiba domenica a tutte
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Effettivamente hai ragione Elsa, in questo modo, non solo ci sentiamo prese in giro , ma perde di credibilità anche questo fantastico mondo di dolcezze, Germana
dpv
dpv il
Cara Elsa, pensa che ieri e stamattina stavo male per come abbiamo accolto panna85 e proprio ora o letto il suo post.... Sono proprio ingenua!!!! Certo che tutte cerchiamo ricette su internet, riviste ecc...il mio piccoli difetto e' che cerco di modificarle, alle volte il risultato e' ottimo alle volte meno, ma che problema c'e'? Pero' le faccio io e posto le mie. Proprio stamattina ho fatto la ciambella di Mela solo al posto di acqua ho messo spremuta d'arancia ed invece di vanillina scorza di limone...Buona e morbidissima! (la postero') Spesso faccio cose semplici, ho 2 figli, lavoro, casa.....pero' mi piace pasticciare in cucina ed ho trovato una NUOVA FAMIGLIA VIRTUALE, presente non solo per le ricette! Scusa lo sfogo, forse hai capito che sono d'accordo con te!!!! Buona domenica AMICA, Dani
maria111065
maria111065 il
dpv
Cara Elsa, pensa che ieri e stamattina stavo male per come abbiamo accolto panna85 e proprio ora o letto il suo post.... Sono proprio ingenua!!!! Certo che tutte cerchiamo ricette su internet, riviste ecc...il mio piccoli difetto e' che cerco di modificarle, alle volte il risultato e' ottimo alle volte meno, ma che problema c'e'? Pero' le faccio io e posto le mie. Proprio stamattina ho fatto la ciambella di Mela solo al posto di acqua ho messo spremuta d'arancia ed invece di vanillina scorza di limone...Buona e morbidissima! (la postero') Spesso faccio cose semplici, ho 2 figli, lavoro, casa.....pero' mi piace pasticciare in cucina ed ho trovato una NUOVA FAMIGLIA VIRTUALE, presente non solo per le ricette! Scusa lo sfogo, forse hai capito che sono d'accordo con te!!!! Buona domenica AMICA, Dani
 Ciao Dani avevo gia inquadrato il personaggio!!!!!!!!!! non c'è più educazione e rispetto delle persone!!!! solo cattiveria e prendere in giro le persone per dire altro buona continuazione di giornata ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ragazze perchè non lasciate perdere? è molto meglio non dare importanza a queste persone e non abbassarsi al loro livello, ignoratele!!!
coccianna
coccianna il
Io non capisco cosa cerchi di dimostrare con tutte queste foto assurde che stai postando!
sacre
sacre il
Semplicemente vi voglio fare un saluto calorosamente e vi auguro una buona serata !!! :) Un abbraccio a tutte voi !!!
annamary91
annamary91 il
concy1960
ahahahahahahahah sto morendo dal ridere!!!!!!!!!! siamo unike!!!!