Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per tutte le dolcine

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
201
9 anni
E noi che ci stavamo facendo venire i sensi di colpa. Avevamo visto giusto. Scusate ma la cosa che proprio non sopporto e' quella di essere presa in giro. Panna85 vuole voti per i premi degli obbiettivi....... Arrivata al primo traguardo credo che sparira' dalla circolazione. Sto postando la ricetta dei crakers e dei ravioli ricotta e spinaci. Un abbraccio Elsa

Risposte (6)

mela81
mela81 il
Ciao cara non ti innervosire quando vediamo una sua ricetta non commentiamo e soprattutto non votiamo queste persone è meglio perderke che trovarle e poi non sa cosa si perde vaci e buona domenica a tutte
salasso
salasso il
Ho natato che invece luca38 ha dei muffin, si vota da solo? I misteri continuano. Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, ogni persona ha il diritto di non essere disturbata, di avere la vita che si sceglie e probabilmente  di sapere quale vita si merita di avere, di scegliersi gli amici e i posti da frequentare; allo stesso modo anche noi abbiamo il diritto di scegliere se una persona così, che ritengo sia meglio perdere che trovare, meriti che si sprechino con lei tempo e parole. Per queste considerazioni, pur augurandole il meglio, io mi chiamo fuori e non intendo sprecare neppure più una sillaba. Buon pomeriggio di sole, invece, a tutte voi! Evelin
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Cara Elsa, ogni persona ha il diritto di non essere disturbata, di avere la vita che si sceglie e probabilmente  di sapere quale vita si merita di avere, di scegliersi gli amici e i posti da frequentare; allo stesso modo anche noi abbiamo il diritto di scegliere se una persona così, che ritengo sia meglio perdere che trovare, meriti che si sprechino con lei tempo e parole. Per queste considerazioni, pur augurandole il meglio, io mi chiamo fuori e non intendo sprecare neppure più una sillaba. Buon pomeriggio di sole, invece, a tutte voi! Evelin
Hai ragione Evelin è meglio ignorare completamente certi individui!!  Buon pomeriggio!! Elsa lascia perdere!!!!
sacre
sacre il
Ho visto le tue ricette e sono molto buone !!! Bravissima !!!
baci1971
baci1971 il
corro a vedere le ricette!!!!!Buona serata