Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

x redazione

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
316
9 anni
per favore sapete dirmi come mai sto cercando di creare una nuova raccolta, e di inserire la foto ad una ricetta, ma nessuna di queste operazioni viene eseguita? nonostante appaia il messaggio "operazione eseguita con successo"!!! grazie

Risposte (11)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Forse devi attendere un poco, se ti dice che lìoperazione è riuscita è solo questione di tempo.
maria111065
maria111065 il
Ciao la nostra gemi ti ha gia consigliato molto bene !!!!!!!!!!!!!1 ciao ciao Maria
dpv
dpv il
Ciao, se ti dice che l'operazione e' riuscita prova ad uscire dal sito e poi a rientrare e controlla! Facci sapere Dani
vittoria16r
vittoria16r il
ciao io credo che ogni tanto il pc se ne va in tilt,succede anche a me...devi riprovare
baci1971
baci1971 il
Ho anche io lo stesso problema, sono 2 giorni che provo a inserire una raccolta(ho provato anche da computer diversi), dice che è stata elaborata con successo, ma la raccolta non c'è. Ho inviato una e.mail alla redazione, sono in attesa della risposta...Buona serata
sacre
sacre il
Boh, chi sa , io ho postato e non ho avuto dei problemi !!!
alessandra_dolcidee
alessandra_dolcidee il
Ciao ricettedolciesalate, ciao baci1971, abbiamo testato la funzionalità relativa alla creazione delle raccolte e funziona. Provate a cambiare browser (programma di navigazione) e dovreste riuscire a visualizzarle in "Le tue raccolte". Fatemi sapere! Un bacio e un abbraccio, buona giornata, Alessandra di Dolcidee.it
concy1960
concy1960 il
Dopo aver creato la tua raccolta, prova a cliccare nel rettangolino giallo in alto, a destra, dove c'è scritto DOWNLOAD PDF Buona giornata, C:)NCETTA *
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao Alessandra e ciao amiche dolcine, grazie a tutte x i consigli, ho riprovato e adesso finalmente mi ha preso la raccolta nuova, xò la foto della torta cremona all'interno  della ricetta non riesco proprio ad inserirla, e il file è inferiore a 1 MB.... beh pazienza nella raccolta c'è e potete vederla anche da li!!! buona giornata, sere