Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

SOLIDARIETA'

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
210
9 anni
CARE AMICHE MIE VI SCRIVO ADESSO PERCHE' TRA UN PO' A CAUSA DELLA PARTITA DEL NAPOLI (IO ABITO PROPRIO ACCANTO ALLO STADIO) SI INTERROMPERANNO TUTTI I COLLEGAMENTI SIA INTERNET CHE DEI TELEFONINI, MA VI VOLEVO RINGRAZIARE E DI CUORE PER TUTTI I VOSTRI MESSAGGI. VA' MOLTO MEGLIO E SONO PRONTA A RIPRENDERE LA BATTAGLIA CONTINUA CHE E' LA VITA ,MA CON LA CERTEZZA DI AVER TROVATO SUL MIO CAMMINO DELLE BELLISSIME PERSONE COME VOI CHE SANNO ESSERE GAIE QUANDO E' IL MOMENTO DI ESSERLO  E PROFONDE QUANDO C'E' DA CONFORTARE QUALCUNO IN DIFFICOLTA' CON TUTTO IL SOSTEGNO MORALE DI CUI C'E' BISSOGNO. QUINDI ANCORA UN GRAZIE DI CUORE E SERENA DOMENICA.SCUSATE SE MI SONO DILUNGATA UN PO' TROPPO ED  UN ABBRACCIO AFFETTUOSO PATRIZIA

Risposte (9)

gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Cara Patrizia sono contenta che vada meglio, anche se non so di preciso a cosa tu ti riferisca, mi sarò persa qualcosa. Comunque in bocca al lupo per tutto baci Germana
dpv
dpv il
Cara Pat, sono contenta che vada meglio, dobbiamo sempre farci forza per affrontare la vita e quando avrai bisogno noi saremo qui! Buona domenica Dani
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat sono contenta che oggi va molto meglioPurtroppo sono molto riservata e  non mi informo più di tanto xche penso che se ne volevi parlare apertamente lo avresti detto!! anche privatamente !!!! quindi non posso che dirti un im bocca al lupo x tutto!!!!! ciao ciao Maria 
coccianna
coccianna il
Ciao Pat, buona domenica!!!! salutami la juve che deve giocare stasera con il napoli!!!! Baci!!!!!! :)
virgiu
virgiu il
Ciao Patrizia buona domenica e forza Juve........baci Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Pat, sono contenta che ti sia preparata a riprendere la battaglia, lo spirito con cui si deve affrontare la vita è proprio questo. Sono felice anche io di aver trovato persone davvero speciali con cui chiacchierare, confrontarmi e appoggiarmi quando mi sembra di vacillare. Vi abbraccio e vi ringrazio tutte immensamente!!! Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Patrizia, sono felice di sapere che ora va meglio!!! Un fortissimo abbraccio. Buona domenica. Lucia
miaetua
miaetua il
ti mando solo un grosso abbracio Loredana
sacre
sacre il
Un abbraccio Patrizia e grazie delle belle parole. Speriamo che ogni male sparisce e che tu possa tornere ad avere la serenità e gioia nel cuore !!! Buona serata !!! :)