Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X bobiacoraggiosa!!!!!!!!!!!!!!!1

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
272
9 anni
 Ciao Evelin ho letto il post di Sery88 cosa e successo !!!!!!!!!!!!! mi sono persa qualcosa Deduco anche di molto triste e spiacevole  se non hai voglia di scriverlo sul sito mandami un messaggio privato o un email attendo con ansia la tua risposta ciao ciao maria

Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Maria il post di Sery è di 2 anni fà, guarda la data, qualcuno che non ha niente da fare l ha riportato a galla!!! :)
maria111065
maria111065 il
Grazie Anna  non puoi immaginare che sollievo che mi hai dato !!!!!!!!!!!!! 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mamma mia, mi hai fatta spaventare... sono andata a cercare a quale post ti stessi riferendo e scopro, per fortuna, che è quello di due anni fà quando, per tutta una serie di motivi, volevo mollare.  Nulla di che, cara Maria, tutto a posto. Stai quindi serena che nulla mi smuove da qui!!! Baci e grazie per la preoccupazione che hai dimostrato. Un abbraccio. Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Mamma mia, mi hai fatta spaventare... sono andata a cercare a quale post ti stessi riferendo e scopro, per fortuna, che è quello di due anni fà quando, per tutta una serie di motivi, volevo mollare.  Nulla di che, cara Maria, tutto a posto. Stai quindi serena che nulla mi smuove da qui!!! Baci e grazie per la preoccupazione che hai dimostrato. Un abbraccio. Evelin
 Ciao Evelin scusami !!!!!!!!!!!!!! ma mi e davvero venuto un accidenti ciao ciao Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Di nulla, figurati. Quello che mi chiedo, cara Maria, è: ma come mai quel post di 2 anni fà è tornato alla base? E scopro che è stata panna85 ad inserire un post che, peraltro, definire strano è dir poco: clicca su "rispondi con citazione" e pubblica senza scrivere nulla di suo... questo, tra l'altro, lo ha fatto anche con post più recenti, anzi di oggi. Mah!!! Evelin
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Di nulla, figurati. Quello che mi chiedo, cara Maria, è: ma come mai quel post di 2 anni fà è tornato alla base? E scopro che è stata panna85 ad inserire un post che, peraltro, definire strano è dir poco: clicca su "rispondi con citazione" e pubblica senza scrivere nulla di suo... questo, tra l'altro, lo ha fatto anche con post più recenti, anzi di oggi. Mah!!! Evelin
L ho notato pure io......
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Anna, che sia un messaggio subliminale? AH AH AH AH
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
Cara Anna, che sia un messaggio subliminale? AH AH AH AH
Che dire..........
dpv
dpv il
Ah! Che spavento! Leggendo il post di Maria ho pensato di aver perso qualche informazione (ieri ho scritto un post per te e per Mela ma non ho visto risposte)... Per fortuna e' tutto a posto! Ne approffitto per chiedere ad Evelin com'e' andata la visita di pietro ieri mattina!
mela81
mela81 il
Ciao ragazze ho notato anche io questa cosa ma che cosa vuole questa panna 85 possibile che prende in giro così comunque cara Evelin pe fortuna era di due anni fa altrimenti sarei venuta li ahahahah un abbraccio grande
sacre
sacre il
Grazie a Dio che non è successo niente di male !!! Un abbraccio !!!