Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Per Evelin

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
269
9 anni
Ciao Evelin, mi sono qual he passaggio, ma ero senza connessione. Credo di aver capito che panna acida ci sta facendo dei dispetti. Questo non fa che dimostrare che e' proprio piccola dentro. Noi abbiamomdeciso di ignorarla, visto che ci ha detto chiaramente che di noi non sa che farcene, ma abbia almeno la decenza di andare per la sua strada. Non ci eravamo sbagliate, spero che la redazione prenda provvedimenti per lei e l'altro soggetto che ora crede di fare il furbetto non postando piu' le foto. Mi fanno pena, evidentemente non hanno altro da fare. Un abbraccio Elsa

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
La miglior curanza e ignorarli ciao Elsa !!!!!!!!!!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Elsa, stai serena. Buona serata Evelin
sacre
sacre il
Ciao Elsa, abbraccia il consiglio di Evelin, che è molto meglio !!! Buona serata !!!
dpv
dpv il
E' vero Maria la cura migliore e' ignorarli! Ma spero che la redazione domattina cancelli i loro profili, evidentemente ci hanno prese di mira! 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, perchè vi sentite prese di mira? Io no, penso solo che sia una persona fredda, che va dritta al suo scopo senza curarsi di come tratta gli altri, una persona triste e mi dispiace per lei, nulla di più! Non pensateci, non curatevi di loro, guardate e passate oltre!!! Un abbraccio. Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Ragazze, perchè vi sentite prese di mira? Io no, penso solo che sia una persona fredda, che va dritta al suo scopo senza curarsi di come tratta gli altri, una persona triste e mi dispiace per lei, nulla di più! Non pensateci, non curatevi di loro, guardate e passate oltre!!! Un abbraccio. Evelin
Ciao Evelin hai proprio ragione ""Passi lunghi e ben distesi "" buona giornata ciao ciao Maria