Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Eccomi qui

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
398
9 anni
Amiche mie buona sera come è stata la vostra Domenica spero rilassante e in compagnia delle persone che amate io stamattina sveglia alle 6:30 per accompagnare mio figlio a fare una partita di calcio e poi al rientro a riordinare casa per bene visto che avevo fatto solo i letti ora mi son riposata un pò ed eccomi qui a chiacchierare un pò con voi. Ieri purtroppo ho ricevuto una brutta notizia ho fatto passare un giorno per parlarvene perchè ero davvero molto giu di morale solo le nostre amiche Anna e Dani sanno perchè in un post a Patrizia ho accennato qualcosa e mi hanno scrito poi un messaggio. Purtroppo ieri il dottore mi ha detto che entro un mese mi chiamano per operarmi la situazione è peggiorata e continuerà a peggiorare sto a pezzi ma devo reagire per i miei figli spero di riuscire ad affontare tutto auguro a tutte voi una bella serata baciii

Risposte (17)

vittoria16r
vittoria16r il
ciao ricordati che in questi momenti devi pensare al futuro e alle persone che ti vogliono bene,devi fare pensieri positivi.ti vorrei dare tutto il coraggio di questo mondo e augurarti che andrà tutto bene.un abbraccio
virgiu
virgiu il
Ciao Mela ho letto un tuo post ieri----se la situazione sta peggiorando meglio provvedere subito per non danneggiare altro. Buona domenica Giusi 
maria111065
maria111065 il
Ciao Mela purtroppo il tuo post non l'ho letto !!! Mi dispiace molto che la tua situazione sul tuo problema di salute sia peggiorata !!!!!!!!!!! Devi farti forza e coraggio X prima cosa x te stessa xche nessuno ti ama come tu ami te stessa x i tuo ragazzi x tuo marito e per tutta la tua famiglia e poi ci siamo anche noi tutte dolcine!!!!!!!!!!! Certo che riuscirai ad affrontare tutto !! Noi ti staremosempre  vicine cuol cuore e col pensiero !!!!!!!!!!! mi raccomando devi pensare in positivo Bacioni Bacioni Maria Ti vogliamo tutti bene ciao ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Mela, capisco la tua preoccupazione, ma pensa a come stai ora, al dolore che hai ed alle cose cui devi rinunciare, soprattutto coi tuoi figli, perchè la sciena non permette: allora è meglio intervenire, una volta per tutte, e risolvere alla radice. Questo sarà un percorso lunghetto e sicuramente problematico, ma vedrai che te la caverai molto prima di quanto immagini. Hai la forza e la volontà di uscirne e questo ti aiuterà. Pensa che dopo, senza più dolore, ti godrai meglio i tuoi figli e loro lo faranno con te! Tienici informate, mi raccomando. Un abbraccio calorosissimo!!! Evelin
salasso
salasso il
Ciao Mela, sono molto dispiaciuta, tu lo sai che per me tu sei come una figlia, e quindi non posso che dirri di farti forza e reagire. Se e' necessario lo devi fare. Sai io come cerco di tirarmi su: penso che per me ci sono le cure, e anche se soffriro' alla fine per me si e' trovato un rimedio, mentre c'e' chi non ha piu' possibilita di cura. Quindi penso che c'e' sempre  chi sta peggio di me. Lo so che non e' una grande soluzione ma bisogna reagire. Devi farlo per te e per i tuoi figli. Noi saremo sempre vicino  te e in qualunque momento sai che puoi contare su di noi. Un abbraccio forte forte Elsa
mariagem
mariagem il
Ciao Mela,ho letto il tuo post e mi dispiace moltissimo,ma se questo intervento ti consentirà una guarigione affrontalo con coraggio e fiducia.e poi non lo dici tu che noi donne siamo forti e superiamo tutto? se mi permetti un suggerimento,non prenderla come una brutta notizia ma come un qualcosa che ti permetterà di vivere la tua vita serenamente(come è giusto che sia) un abbraccio.Maria.
coccianna
coccianna il
Ciao Mela buona serata!!!!! :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Cara Mela, mi spiace molto per questa notizia e ti sono vicina. So che il coraggio ce l’hai, l’hai dimostrato tante volte, vedrai che tutto si risolverà prima di quanto pensi. Sei così giovane, pensa che dopo non sarai più oppressa dai dolori e ti godrai la vita più serenamente. Ancora tanti auguri e un abbraccio forte forte. Un bacione, flavia
dpv
dpv il
Ciao Mela, buona serata! Sai gia' che saro' sempre qui! Baci Dani
baci1971
baci1971 il
Ciao Mela,sono molto dispiaciuta,mi rendo conto che è difficile ma  cerca ti farti forza e coraggio per affrontare al meglio la situazione .Un abbraccio, barbara
mela81
mela81 il
Grazie mille davvero con tutto il ♥ non avevo dubbi delle vostre belle parole e la vostra vicinanza questo periodo ne ho veramente bisogno ormai mi sto convincendo certo ka paura dell'intervento è tantissima ma penso che poi sarò rinata dopo tre anni di sofferenza o faccio questo o la gamba mi abbandona e credo che non ci sia neanche da pensare andrò a Roma ad operarmi e prima di entrare in sala operatoria vi scriverò superero anche questa siami donne e speriamo tutto grazie ancora che fortuna avervi incontrato a tutte un bacione enorme a tutte ♥ :) ♥ vi voglio bene Buona notte
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mela, mi dispiace per l'intervento però hai sofferto tanto e se serve per risolvere tutti i problemi, penso dovresti accettarlo anche se è difficile. Un bacio e un abbraccio a presto!! Elena
giulia.mazza
giulia.mazza il
Mela mi dispiace e ti capisco benissimo, ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!! un abbraccio, Giulia :-)
sacre
sacre il
Ciao Mela , mi dispiace per tutto quello che passi, ma devi farti forza per i tuoi figli e la tua famiglia. Noi ti diamo un abbraccio e che Dio ti possa assisterti in questa prova grande !!! Sii forte, noi ti stiamo vicini, anche se siamo lontane !!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, mi dispiace tantissimo per l'intervento che dovrai fare, però se serve per migliorare i tuoi problemi di salute, secondo me, è meglio farlo. Noi tutte dolcine ti siamo vicine e ti sosteniamo!!!! Un fortissimo abbraccio. Buonanotte. Lucia
concy1960
concy1960 il
Ciao, amica cara! Scusa il ritardo nel farmi sentire, ma solo ora ho letto sia il tuo messaggio personale che il post. Devi avere coraggio,ed,affrontare l'intervento pensando che questo potrà risolvere una volta per tutte i problemi che ti angustiano da tre anni... Vai con spirito ottimista, pensa ai tuoi bambini; devi farlo soprattutto per loro che poverini, ti hanno visto assai spesso dolorante... Saranno,felicissimi di vedere la lor mamma nuovamente serena! Fatti coraggio e pensa,che tutte noi ti siamo vicine e pregheremo per te. Buonanotte e stai tranquilla... Un abbraccio,forte, forte, CONCETTA *
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
... e ricorda che siamo donne, siamo forti e sappiamo affrontare e superare tutto... e poi queste stesse donne daranno vita ad una richiesta così calorosa e chiassosa al buon Dio, che non potrà non ascoltarci ed esaudire la nostra richiesta perchè ti protegga e ti faccia superare al più presto e al meglio questo intervento!!! :):);) Evelin