Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buona serata

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
363
9 anni
vi auguro di passare una spendida serata sia chi sta a casa con la famiglia sia chi esce a farsi una passeggiata....mio marito ha detto che stasera gli va di uscire,miracolo...speriamo che nn piove.spero che mi porti a me e a mio figlio in qualche posto romantico,chissà al mare a fare una passeggiata,la serata è tranquilla.la mia fantasia sta volando e penso a un bel dolce a fine serata.



Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Ciao Vichi !!!!!!!!!!!!! questi uomini sono proprio tutti pigri !!!!!!!!!!! quindi dove ti vuole poratre va benississimo  l'importante e stare insieme!!!!!!!!! Io invece serata tranquilla oggi invece sono io che ho vaglia di stare un po in relax Anche se mio marito a lanciato tante proposte !!!!!!!!!!! buona serata ciao Maria  
coccianna
coccianna il
Buona serata a te, io sono a casa a guardare la juve!!! :)
salasso
salasso il
Ciao Vichi, spero tu stia passando una bella serata. Un abbraccio Elsa
baci1971
baci1971 il
Ciao  Anna, stò anch'io  a casa a guardare la partita , sono della Juve anche io!!!!!
mela81
mela81 il
Ciao vichi buona serata a te e tutte le amiche io la partita l'ho vista ieri e cara Anna che soddisfazioni un abbraccio a tutte :)
dpv
dpv il
Ciao io non sono appassionata di calcio, ma mio marito si e se c'è la juve non ci si puo' muovere (a parte che anche quando non c'e'.......! Non si va, vabbe'). Cara vichi beata te che se fai una passeggiata puoi di vedere il mare, io abito in aperta campagna! Tu dove abiti?
sacre
sacre il
Buona serata anche a te e a tutte voi !!!
coccianna
coccianna il
dpv
Ciao io non sono appassionata di calcio, ma mio marito si e se c'è la juve non ci si puo' muovere (a parte che anche quando non c'e'.......! Non si va, vabbe'). Cara vichi beata te che se fai una passeggiata puoi di vedere il mare, io abito in aperta campagna! Tu dove abiti?
Dani e chi si muove da casa? oggi c'è la juve (quasi sempre di sabato o di domenica sera), poi c'è il Barcellona o c'è il Real o c'è la coppa, durante la settimana c'è qualche altra partita di cui non ci frega niente ma che si devono vedere lo stesso, PAZIENZA TANTA PAZIENZA!!!!!!  Con questa scusa però mio figlio non si muove da casa e io sto tranquilla :) w il calcio!!!!!!
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Vichi, mi unisco a Dani nel dire che sei fortunata ad abitare vicino al mare. Abito in un paese in provincia di Varese, non c'è niente nemmeno la rilassante campagna di Dani, buona passeggiata e buona serata!! Elena 
giulia.mazza
giulia.mazza il
Buona serata anche da parte mia!!! :-)
vittoria16r
vittoria16r il
dpv
Ciao io non sono appassionata di calcio, ma mio marito si e se c'è la juve non ci si puo' muovere (a parte che anche quando non c'e'.......! Non si va, vabbe'). Cara vichi beata te che se fai una passeggiata puoi di vedere il mare, io abito in aperta campagna! Tu dove abiti?
ciao io abito a conversano prov. di bari,il mare più vicino è polignano a mare.