Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

Buon inizio di settimana !!!!!!!!!!!!!!1

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
444
9 anni
 Buon inizio di settimana a tutte le dolcine!!!!!!!!!!!!! Domani lunedi x me giornata di mercato in paese!!!!!!!!!!!!! incontro con le amiche x bere un caffè e parlare un po delle  nostre piccole  problematiche  e poi tutte a casa ha svolgere i nostri mestieri quotidiani , e preparare il pranzo Quindi auguro a tutte un buon inizio fatto di tante cose belle e allegre Ciao Ciao Maria

Risposte (14)

Rosadiamante
Rosadiamante il
Grazie Maria, condividiamo con te l'inizio di una buona settimana, per tenerci in sana in allegra compagnia, e condividere la nostra amicizia. Buonanotte! :-)
concy1960
concy1960 il
Buongiorno, Maria. Buona passeggiata e soprattutto, buon caffè!! Io lo adoro!!! Per cortesia, bevine una tazzina anche per me..... Un abbraccio a te ed alle altre Dolcine, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buongiorno Maria, buon inizio settimana a te!!!!! Un saluto a tutte le ragazze!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze. Anche io vi auguro una serena settimana di sole. Anche da me oggi c'è il mercato, anzi due, ma non ci posso andare: dopo le pulizie ho delle commissioni per la mamma da fare poi mi trovo con mia sorella (che adoro): andiamo insieme al cimitero e poi a pranzo, solo io e lei, come non accade da molto. Ci leggiamo nel tardo pomeriggio. Un abbracci:)ne-:)ne-:)ne. Evelin
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Maria, buon inizio settimana anche a te e a tutte le dolcine!!!! Buona giornata. Baci. Lucia
annamary91
annamary91 il
buon inizio settimana a tutte amike dolcine!!! domani è già aprileeeeeeeeee... tra 3 settimane è Pasqua!!! mamma mia sembra ieri Natale...
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno e buon inizio di settimana anche a te...io vado al mercato il venerdì e cm te incontro amiche e ci facciamo un giro per scacciare i problemi.abbracci a tutti
elischeba
elischeba il
Ciao Maria! Grazie e buona settimana anche a te! Spero abbiate passato tutte un buon finesettimana e che tutte le persone che ho letto che hanno problemi di vario tipo siano riuscite a godersi a pieno queste giornate di sole senza avere troppi pensieri per la testa! Io ho passato un bel fine settimana pieno di musica e amici che aiutano a dimenticare i problemi quotidiani! Un bacio a tutte! Elisabetta
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao carissima Maria....grazie e buon inizio settimana anche a te!!!! una bacio.
dpv
dpv il
Ciao cara Maria, buon inizio di settimana anche a te ed a tutte le dolcine, Dani!
mela81
mela81 il
Ciao Maria e buon inizio settimana a te e tutte le amiche baciiiiiiii
sacre
sacre il
Grazie Maria e altrettanto anche a te . Una serena settimana piena di gioie a tutte voi !!!
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Buon inizio settimana anche a te,anche io oggi sono stata al mercato, avevo alcune cose da comprare, bac iGermana