Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
248
9 anni
Carissime, inizia un' altra settimana e finisce marzo. Oggi giornata piu' impegnativa perche' ho il corso d'inglese. Lo faccio in ufficio durante la pausa pranzo, quindi dovro' mangiare al volo, per non dover loi recuperare e quindi uscire alla solita, le 17. Anche oggi e' una bella giornata di sole. Un saluto spe iale a Mela e ad Evelin. Cer hero' di collegarmi dall'ufficio. Ho raggiunfo il primo traguardo, mene sono accorta ora. Baci Elsa

Risposte (10)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, cara Elsa e complimenti per il tuo traguardo raggiunto! Qualche settimana fa, anche io ho raggiunto la seconda meta. Felice settimana e buon lavoro! Un caro saluto a tutte, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa, complimenti x il traguardo raggiunto.... e avanti tutta!!!!! Ti auguro buon lavoro e buona giornata!!! :) Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, buona settimana anche da me. Elsa, stai serena e affronta la settimana senza lasciarti coinvolgere in cose che non ti piacciono o che ti disturbano e goditi le prime giornate di primavera. Auguro a tutte solo cose belle.  Evelin
maria111065
maria111065 il
Buongiorno Elsa e a tutte le dolcine!!!!!!!!!!!!! sono leggermente in ritardo quindi un nanosecondo x augurarvi buonagiornata Ciao ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buona giornata anche a te!!!! Anche per me oggi sarà una giornata super impegnativa. Noi donne siamo bravissime a gestire i nostri impegni e quindi buon lavoro a tutte. Complimenti per il traguardo raggiunto!!!! Baci. Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te e sn contenta per il tuo traguardo...
annamary91
annamary91 il
ciao Elsa... ti auguro una splendida giornata e un buon inizio settimana! kisssssssss
sacre
sacre il
Complimenti per il tuo traguardo e una buona giornata a te e a tutte voi.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao Elsa che bello il corso d'inglese, amo questa lingua, e cuscodisco gelosamente i miei ibri, aiuto le mie bimbe quando ne hanno bisogno, ed ogni tanto rileggo i testi dei libri. Anche da me oggi il sole era caldo, sono stata al mercato sembrava maggio. Tanti saluti affettuosi Germana
lindy53
lindy53 il
Ciao, felice settimana e complimenti per il traguardo raggiunto!!!