Il forum dolcidee

Torna al Forum
ricettedolciesalate

appello

Creata da ricettedolciesalate il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
331
9 anni
care amiche dolcine, sono ritornata da poco sul sito....ma con dispiacere noto che alcune utenti inseriscono ricette a sproposito (del tipo nome di una ricetta e negli ingredientiil preparato e stop), forse solo x guadagnare punti... ma che senso ha tutto ciò??? x quello che mi riguarda ho inserito ben poche ricette, ma tutte sperimentate dal vivo, e a volte mi ci sono pure sporcata con gli ingredienti (all'inizio siamo tutti un po maldestri e si cobinano pasticci poi col tempo ci si perfeziona) con il risultato che dopo aver cucinato ho dovuto impiegare un bel po di tempo a pulire in giro..... ma certe cose non si possono davvero leggere!!! mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi una abbraccio sere

Risposte (12)

maria111065
maria111065 il
Ciao Carissima purtroppo da qualche giorno ci sono dei nuovi elementi!!!!!!!!!!!!! prova ad andare nei vecchi post e ti renderai conto e trarrai le conclusioni no comment!!!!!!!!!!! C'è proprio un post di Elsa dove  e tutto ben spiegato ciao e buona continuazione di giornata ciao Maria
salasso
salasso il
Ciao cara, non ho molta voglia di ripetere la storia, segui il consiglio di Maria. Ciao Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Sere, si, leggi i post e i commenti che abbiamo lasciato nei giorni scorsi a queste ridicole ricette e capirai da sola!! Ciao Maria!!
maria111065
maria111065 il
salasso
Ciao cara, non ho molta voglia di ripetere la storia, segui il consiglio di Maria. Ciao Elsa
 Ciao Elsa !!!!!!!!!!!Buon rientro a casa e ben tornata tra noi dolcine!!!!!!!!!!!!! giornata pesante???? spero di no!!! bacioni Maria
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Sere, si, leggi i post e i commenti che abbiamo lasciato nei giorni scorsi a queste ridicole ricette e capirai da sola!! Ciao Maria!!
 Ciao Anna Buona continuazione di giornata Bacioni Maria
mela81
mela81 il
Ciao cara io mi trovo il suo nome anche nei messaggi personali mi spiegate come mai ? Davvero credo che questo sia un vero e proprio abuso adesso veramente basta ora mando una mail alla redazione e vediamo se prendono provvedimenti scusate ma veramente adesso trovare messaggi in bianco con il suo nome tra la mia posta personale è troppo. Buona serata a tutte voi amiche mie 
coccianna
coccianna il
mela81
Ciao cara io mi trovo il suo nome anche nei messaggi personali mi spiegate come mai ? Davvero credo che questo sia un vero e proprio abuso adesso veramente basta ora mando una mail alla redazione e vediamo se prendono provvedimenti scusate ma veramente adesso trovare messaggi in bianco con il suo nome tra la mia posta personale è troppo. Buona serata a tutte voi amiche mie 
Mela ma i mess possono mandarli solo le amiche come fa scusa?
mela81
mela81 il
Non lo so Anna c'è qualcosa che non va?
coccianna
coccianna il
coccianna
Mela ma i mess possono mandarli solo le amiche come fa scusa?
Mela ma i mess possono mandarli solo le amiche come fa scusa? Anche nei miei mess personali spunta il suo nome, ma cosa sta succedendo????
maria111065
maria111065 il
mela81
Ciao Mela non so proprio cosa sta succedendo!!!!!!!!!!!!!!! adesso x andare a vedere le ricette delle nostre dolcine e diventato un tour de force e ti ripeto saremo costrette a mandare un post ed avvisare che abbiamo messo giù la ricettaperche vengono scavalcate da ricette non comment buona continuazione di serata ciao maria
mela81
mela81 il
Vai a vedere nel post torta per mio marito a me sono spariti altri messaggi e mi ritrovo la schermata grande quando dobbiamo scrivere i messaggi
mela81
mela81 il
Non so come fa Anna c'è qualcosa che non va