Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Per tutte e la redazione

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
292
9 anni
Ragazze scusate proteste darmi la mail della redazione vorrei segnalare che nella mia posta personale ho trovato dei messaggi in bianco con il nome di Panna 85 adessso davvero basta quando si oltrepassa i limiti della decenza è troppo dice che non vuole amicizie e intanto va a rompere le scatole scusate ma trovarmela nella mia posta personale è troppo questo è un abuso e spero che la redazione prenda dei seri provvedimenti per questa grandissima maleducata quando c'è vo c'è vo . Un abbraccio a tutte e scusatemi

Risposte (9)

coccianna
coccianna il
Mela io ho questo indirizzo: Info@dolcidee.it Ciao Alessandra anche io come Mela ho trovato nei miei mess personali il nome di questa grandissima maleducata che in questi giorni sta portando scompiglio nel sito, ti chiedo cortesemente di prendere provvedimenti, non è una mia amica e quindi mi da molto fastidio trovare il suo nome nella mia posta, grazie!!!
mela81
mela81 il
Grazie mille Anna scrivo subito alla redazione lo sai che non riesco ad entrare nei messaggi che avete scritto tu ed Evelin mi sta prendendo un nervoso guarda spero poterti dare notizie dalla redazione baci
salasso
salasso il
Scusate la mia ignoranza ma per entare nella posta non bisogna avere l'amicizia? Forse sto di endo una cavolata.. Elsa
coccianna
coccianna il
mela81
Grazie mille Anna scrivo subito alla redazione lo sai che non riesco ad entrare nei messaggi che avete scritto tu ed Evelin mi sta prendendo un nervoso guarda spero poterti dare notizie dalla redazione baci
Mela leggi il mess che ti ho mandato per favore
coccianna
coccianna il
salasso
Scusate la mia ignoranza ma per entare nella posta non bisogna avere l'amicizia? Forse sto di endo una cavolata.. Elsa
Si Elsa dovrebbe essere così
mela81
mela81 il
Fatto ho scritto speriamo ricevere notizie e far sparire questa baci
salasso
salasso il
Io nella mia posta non ho trovato nulla, strano, visto che l'ho chiamata panna acida. Certamente per comportarsi cosi' avra' qualche problema. Ma la gente e' strana. Elsa
maria111065
maria111065 il
salasso
Io nella mia posta non ho trovato nulla, strano, visto che l'ho chiamata panna acida. Certamente per comportarsi cosi' avra' qualche problema. Ma la gente e' strana. Elsa
 Ciao Elsa come dico sempre e avariata !!!!!!!!!!!!!! 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche nei miei messaggi c'è il suo nome, e non capisco come possa aver fatto visto che non abbiamo chiesto, e nemmeno accettato, la sua amicizia. La redazione farà sicuramente qualcosa. Ma non diamole la soddisfazione di vederci arrabbiate o altro. A casa mia si dice: giochi innocenti per bambini de....   A buon intenditore poche parole!!! ah ah ah ah ah Buona serata a voi. Evelin