Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

X Mela 81

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
316
9 anni
Ciao Mela x caso mi hai mandato un messaggio !!!!!!!!!!!!! con scritto anche nomi di altre dolcine grazie aspetto una tua conferma

Risposte (8)

mela81
mela81 il
No cara Maria io mi ritrovo un messaggio che mi ha mandato Anna con accanto i nomi di un sacco di amiche è successo anche a te? Io ho scritto alla redazione speriamo bene un abbraccio
coccianna
coccianna il
mela81
No cara Maria io mi ritrovo un messaggio che mi ha mandato Anna con accanto i nomi di un sacco di amiche è successo anche a te? Io ho scritto alla redazione speriamo bene un abbraccio
A me questo mess è arrivato ma non so nemmeno chi l abbia mandato visto che c erano diversi nomi di dolcine......
maria111065
maria111065 il
mela81
Certo carissima mela mi ritrovo un messaggio con un po di nomi di dolcine compreso il tuo e quello di questa tizzia  dove c'e scritto che tu non riesci ad entrare dentro la tua posta personale  adesso mi arrabbio "per non dire qualcosaltro ciao maria 
mela81
mela81 il
è la stessa cosa che è successa ame ci sono sul tuo messaggio che mi hai invito cara Anna un sacco di amiche vicino al tuo nome è come se tutte insieme mi avete manadto questo messaggio bo
mela81
mela81 il
Maria la cos agrave è che io non ti ho mandato nessun messaggio e questo messaggio che dici che ti è arrivato l'ho scritto nei miei messaggi personali ed ho risposto ad Evelin ed Anna ma che diavolo succede 
maria111065
maria111065 il
mela81
Maria la cos agrave è che io non ti ho mandato nessun messaggio e questo messaggio che dici che ti è arrivato l'ho scritto nei miei messaggi personali ed ho risposto ad Evelin ed Anna ma che diavolo succede 
Ragazze non si scherza con queste cose !!!!!!!!!!! si finisce in guai seri !!!!!!!!!! sono false testimonianze  Quindi chi si sta divertendo ritorni da dove e venuto ciao Maria 
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, sono io che ho mandato lo stesso messaggio a tutte: come si fa nelle mail, ho scritto tutti gli indirizzi vostri visto che volevo che lo stesso messaggio lo riceveste tutte. Ma non è uscito che ve lo inviavo io? Evelin
mela81
mela81 il
Ciao cara Evelin il proble è che a Maria è arrivato nei messaggi privati la risposta che io ho dato a te ed Anna e poi invece a me nel messaggio che mi ha mandato Anna accanto al suo nome c'erano anche quelle di altre amiche tutte insieme è come se quel messaggio me lo avessero inviate tutte insieme e poi in alcuni  post vecchi spariscono le risposte e appaiono cose strane spero che la redazione risolvi il problema e questa persona sparisca buona notte a domani baciii