Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buonasera

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
239
9 anni
Ciao a tutte, purtroppo oggi nonmi sono potuta collegare. In ufficio e' stata una giornata pesante. Oltre al corso di inglese, oggi abbiamo cambiato le postazioni di lavoro e mi sono ritrovata con una maleducata che da un po ce l'ha con me, per le ferie. Io ho gia' prenotato e pagato un viaggio per quest'estate e lei si e' risentita perche' in quel periodo voleva andare lei in ferie. Da premettere che lei rimane a casa, e che nello stesso periodo anche un' altra collega ha preso le ferie. A parte  he se l'e' presa solo con me, ma mi fa continui dispetti, sembra una bambina, ma ora ritrovarsela nella stessa stanza......solo perche' sa che stavolta la avra' vinta. Ma non mi importa, non mi rovinera' le giornate, anzi, mi fa pena per la sua piccolezza. Purtroppo questa gente e' come la gramigna, spunta dappertutto, anche in questo sito. Spero che la redazione legga i nostri post e si regoli di conseguenza. Una buona serata Elsa

Risposte (8)

mela81
mela81 il
Cara Elsa purtroppo la maleducazione e l'ividia sta dappertutto la migliore offessa è l'indifferenza tu continua per la tua strada e non fregartene hai ragione trovarsela nella stessa stanza è dura ma chi la ura la vince sempre un abbraccio garnde  Ho scritto alla redazione e speriamo bene buona serata
maria111065
maria111065 il
mela81
Cara Elsa purtroppo la maleducazione e l'ividia sta dappertutto la migliore offessa è l'indifferenza tu continua per la tua strada e non fregartene hai ragione trovarsela nella stessa stanza è dura ma chi la ura la vince sempre un abbraccio garnde  Ho scritto alla redazione e speriamo bene buona serata
 Ciao Elsa ciao Mela condivido a pieno tutto !!!!!!!!!!!!!1 ciao ciao Maria
mela81
mela81 il
Cara Elsa scusa per conferma ma mi hai risposto alla mail ?
silvy9
silvy9 il
Buonasera a tutte...questi elementi sono presenti in tutti i forum esistenti e mai esistiti sul web, si trovano su facebook, ed ovunque si vada...non si possono eliminare chiaramente dalla nostra vita...quindi la cosa migliore è l'indifferenza...!!! Almeno io la vivo così...ho già tanti impicci nella vita reale...per cominciare ad impazzire anche con la vita virtuale... :) consiglio di vero cuore a tutti di vivere il web in maniera tranquilla e senza prendersela per chi non merita. Baci Silvy
salasso
salasso il
Ciao Mela, ti ho inviato una mail e ho cancellato il tuo messaggio con la tua mail. Guarda nella tua posta privata. Baci Elsa
mela81
mela81 il
Ok ti ho inviato il mio numero baci
salasso
salasso il
Ok Mela, aspetto. Se domani mattina sei a casati chiamo. Dimmi a che ora ti e'piu' comodo. Elsa
mela81
mela81 il
Carissima dopo le nove a tutte le ore porto i bimbi a scuola e rientro per quell'orario aspetto all'ora un abbraccio garnde