Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
311
9 anni
Care dolcine, stamattina il cielo e' velato: sara' un pesce d'aprile? La primavera non vuole proprio arrivare. Io mi coccolo il mjo mughetto e aspetto le rondini. Vi auguro una serena giornata Elsa

Risposte (15)

vittoria16r
vittoria16r il
Buongiorno anche a te e buon pesce d'aprile, a me forse me l'ha fatto la redazione aumentandomi i punti????anche a te????appena ho postato la ricetta dell'antipasto light mi è salito di parecchio.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Elsa, buona gionata anche a te... le rondini si fanno attendere, in compenso la panna acida di questi giorni se n'è finalmente andata!!! Oggi sono con la mamma e vado anche a cercare il nuovo lievito per pane Paneangeli. A più tardi.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche a me, proprio ora con la prima azione del giorno. Premio per l'assiduità e la pazienza??? ah ah ah
vittoria16r
vittoria16r il
bobiacoraggiosa
Anche a me, proprio ora con la prima azione del giorno. Premio per l'assiduità e la pazienza??? ah ah ah
magari.....
concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te, Elsa cara ed alle altre amiche Dolcine! Anche il mio punteggio e' schizzato alle stelle!!! Merito o pesce d'Aprile della Redazione??!!!............... C:)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
Buon giorno a tutte carinissime dolcine!!!!!!!!!!!!!!!! e attenti agli scherzetti  ciao ciao Maria
mela81
mela81 il
Buon giorno amiche care anche qui purtroppo il cielo è velato speriamo che arrivi presto questa benedetta primavera speriamo cara Evelin che questa persona non la ritroviamo più un abbraccio a tutte e attenzione agli scherziiiii baci
mela81
mela81 il
Anche i mie punti sono schizzati sarà uno scherzo!!!!!
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buona giornata anche a te!!!! Un saluto a tutte. Un abbraccio. Lucia
farfallina51
farfallina51 il
Avete ragione!!!! Anche i miei punti sono aumentati tantissimo!!!!! Baci. Lucia
coccianna
coccianna il
Buongiorno ragazze anche a Palermo cielo velato....... vediamo adesso i miei punti cosa fanno!! Buona giornata, Anna
maria111065
maria111065 il
coccianna
Buongiorno ragazze anche a Palermo cielo velato....... vediamo adesso i miei punti cosa fanno!! Buona giornata, Anna
 Ciao Anna Buona giornata !!!! qui siamo stati tutti omaggiati !!!!!!!!!!! ho messo giu una ricetta  xrò e senza foto Attenta agli scherzetti e buon PESCE DI APRILE  ciao ciao Maria
Rosadiamante
Rosadiamante il
Buongiorno ragazze! A me di sicuro i punti mi saranno aumentati. Forse vincerò un premio??!! Sicuramente ci sarà un'altro premio estratto a sorteggio! Chissà quale sarà la superfortunata!!! Ah, ah, ah . Buon pesce d'aprile!!
sacre
sacre il
Buongiorno Elsa, a me piace tantissimo i mughetti. Che buon profumino che hanno !!!
elischeba
elischeba il
Anche a me hanno dato parecchi punti in più! spero non sia un pesce d'aprile e che rimangano li :)