Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Pagine amicizia

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
290
9 anni
Ho dimenticato di dirvi che le pagine delle amicizie continuano a non andare. Solo una o due volte sono riuscita a vederle tutte, per  cui non so ancora quante e chi sono. Quindi se mi e' sfuggita qualche dolcina chiedo scusa. Un abbraccio Elsa

Risposte (11)

vittoria16r
vittoria16r il
ciao io ti ho inviato la richiesta di amicizia,nn so se l'hai ricevuta
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Le mie pagine si vedono e sembra che tutto funzioni, ma non so se l'amicizia richiesta o in risposta funzioni bene! Idem per i messaggi privati. Sono però sicurissima che in redazione abbiano messo sotto tutti i loro tecnici per risolvere tutti i problemi: dobbiamo solo essere pazienti! Buona giornata. Evelin
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa, Vichi, Evelin x fortuna io non ho avuto problemi con la pagina,!!!!!!!!!!! chissa se anche Anna ha risolto il problema!!!!!!! comunque i tecnici della redazione stanno provedendo """ c'è una publicita che dice STIAMO LAVORANDO X VOI""che umor!! Oggi ho proprio iniziato bene la giornata poveretti quelli che mi dovranno sopportare ciao ciao Maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, io ho dei  problemi nella pagina messaggi privati e non capisco come mai ho ricevuto un messaggio in bianco da una persona che non ho richiesto l'amicizia. Baci. Lucia 
maria111065
maria111065 il
farfallina51
Ciao Elsa, io ho dei  problemi nella pagina messaggi privati e non capisco come mai ho ricevuto un messaggio in bianco da una persona che non ho richiesto l'amicizia. Baci. Lucia 
 Ciao Lucia buonagiornata!!!!!!!!!!!!!!! e buon pesce d'Aprile ciao ciao Maria
mela81
mela81 il
Ciao ragazze anche a per il momento funzionano ma a volte fa i capricci sono sicura che prima o poi si risolverà un abbraccio a tutte buona giornata
farfallina51
farfallina51 il
maria111065
 Ciao Lucia buonagiornata!!!!!!!!!!!!!!! e buon pesce d'Aprile ciao ciao Maria
 Ciao Lucia buonagiornata!!!!!!!!!!!!!!! e buon pesce d'Aprile ciao ciao MariaCiao Maria, buona giornata anche a te!!!! Bacioni. Lucia
anna_pv325
anna_pv325 il
Buona giornata a tutte le dolcine!!!!!!!!!!!
coccianna
coccianna il
maria111065
Ciao Elsa, Vichi, Evelin x fortuna io non ho avuto problemi con la pagina,!!!!!!!!!!! chissa se anche Anna ha risolto il problema!!!!!!! comunque i tecnici della redazione stanno provedendo """ c'è una publicita che dice STIAMO LAVORANDO X VOI""che umor!! Oggi ho proprio iniziato bene la giornata poveretti quelli che mi dovranno sopportare ciao ciao Maria
Ciao Maria, anche le mie pagine sono sempre bloccate!!!! Tu ieri sera hai scritto qualcosa sulla mia bacheca? C era solo il tuo nome ma niente messaggio e quindi non ho potuto risponderti!! Ciao, Ciao
patriziagarritani
patriziagarritani il
CIAO A TUTTE CARE AMICHE SONO A LAVORO PERO' CI TENEVO AD AUGURARE A TUTTE UNO SPLENDIDO MESE DI APRILE PER TUTTE PIENO SPERIAMO DI TANTE COSE BELLE. ANCHE LE MIE PAGINE DELLE AMICIZIE NON SI APRONO ED ANCHE IO VEDO UN PUNTEGGIO ENORME OGGI CHE NON AVEVO. FORSE E' PROPRIO UN PESCE DI APRILE STAREMO A VEDERE. ASPETTIAMO FIDUCIOSE UN BACIO A TUTTE  PATRIZIA
sacre
sacre il
Non ti preoccupare Elsa, a breve sarà sistemato tutto. I tecnici stanno lavorando. Anche io sono nella tua situazione, ma aspetto con pazienza !!!