Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Primo muffin! !!!!

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
216
9 anni
Buon giorno care amiche mie stamattina dopo aver risposto al primo muffin i punti sono balzati e ho finito il primo muffin ho raggiunto il primo traguardo evvivaaa ora inizio con tanta passione come sempre il secondo muffin auguro a tutte una felice e serena giornata a tutte e speriamo che non sia uno scherzo ahahah baci

Risposte (10)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Mela, complimenti per il tuo primo muffin!!!!! Buona giornata anche a te. Un abbraccio. Lucia
vittoria16r
vittoria16r il
ciao sono contenta per te
coccianna
coccianna il
Ciao Mela complimenti!!!! IO da me vedo due punteggi differenti ...... qui, accanto alla foto vedo pochi punti, nella mia pagina personale più di 2000 qual è la verità?????? Buona giornata!!!!!!
mela81
mela81 il
Non so Anna ho visto che hai quasi completato il secondo muffin mentre la nostra amica Maria ha quasi terminato il quarto complimenti a tutte coloro che stanno per terminare il traguardo un abbraccio a tutte e buona giornata e grazie mille
concy1960
concy1960 il
Brava, Mela! Un altro progresso, un altro passo avanti! C:)NCETTA *
anna_pv325
anna_pv325 il
Auguri !!!!!!!!!!! x il tuo primo traguardo !! Adesso si riparte x la prossima meta!!! buon 1 Aprile  e su con gli scherzetti !!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Congratulazioniiiiiiiii!!!
mela81
mela81 il
Grazie mille ragazze la cosa bella è che ho cliccato sul secondo muffin e mi ritrovo già quasi ak completo speriamo rimanga così baciii
dpv
dpv il
Brava Mela, complimenti per il traguardo raggiunto!! Baci Dani
silvy9
silvy9 il
Complimenti e buona continuazione... :)