Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Che bello

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
302
9 anni
Care amiche stamattina lo sapete chi ho sentito per telefono ka nostra amica Elsa ueri tramite mail mi ha chiesto il numero e mi ha chiamato che belli dare anche una voce al volto con la quale interagisco e vi assicuro che anche la voce è molto dolce una bella persona chissà un giorno potremmo telefonarci un pi tutte sarebbe bello chiacchierare anche per telefono ora vi abbraccio e vi auguro buona giornata baciii

Risposte (7)

maria111065
maria111065 il
 Ciao mela !!! sono contenta che ti sei sentita con Elsa Io purtroppo sono un po timida e non oso chiederti il numero  buona giornata ciao maria
mela81
mela81 il
Cara Maria a me farebbe davvero piacere sentirvi tutte quindi se vuoi ci possiamo scambiare in privato le nostre mail un abbraccio grande
speedymartina
speedymartina il
Ciao! Eh si sarebbe bello sentirci per fare quattro chiacchiere a voce!!! :-)
dpv
dpv il
Cara Mela, sarebbe bello poterci sentire tutte, io ho avuto la fortuna di conoscere qualcuna a desenzano, Elsa, Caludia, Tiziana (giotigiuste).... mi piacerebbe conoscervi tutte, ma vista la distanza non so se sara' possibile! Se vuoi,privatamente, possiamo scambiarci il numero anche noi! Baci Dani
maria111065
maria111065 il
mela81
Cara Maria a me farebbe davvero piacere sentirvi tutte quindi se vuoi ci possiamo scambiare in privato le nostre mail un abbraccio grande
 Grazie mela ti scriverò il mio indirizzo email buona continuazione di giornata ciao Maria
vittoria16r
vittoria16r il
ciao anch'io se ti va ti mando la mia e-mail o il numero...bellllo
mela81
mela81 il
Va bene ragazze nella sezione dei messaggi privati aspetto i messaggi con la mail così possiamo scambiarci indirizzo email e piu da li i numeri che bello un abbraccio