Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariahellokitty85

mariaaulla85

Creata da mariahellokitty85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
402
9 anni
ciao a tt km state sn maria



Risposte (13)

silvy9
silvy9 il
Ciao Maria benvenuta nel forum più dolce che c'è...perchè non ci racconti un pò di te e come sei arrivata a questo forum? Le tue passioni... ciao e buona giornata.
sacre
sacre il
Benvenuta tra di noi, aspetiamo le tue ricette e i tuoi consigli !!! A presto !!! Io sono Claudia !!! :)
mariahellokitty85
mariahellokitty85 il
mi piace tanto fare dolci poi mi piace paneangeli sn di origine siciliana sn sposata ho un bellissimo bimbo di 9mesi e vivo in toscana
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Wow... vivi in Toscana (che io amo molto pur essendo lombarda), hai un pupo di 9 mesi (i miei ormai sono grandi: 23 e 17) e sei di origine siciliana, terra di ottima cucina...Hai tutto quello che si può desiderare. Ciao e benvenuta. Sono Evelin, una delle veterane di questo magnifico sito. Qui, se lo vorrai, potrai trovare amiche con cui scambiare consigli e ricette, ma anche chiacchiere leggere e sostegno nelle traversie della vita. Ti troverai bene e noi siamo felici di accoglierti nella nostra grande famiglia. A presto. Evelin
mariahellokitty85
mariahellokitty85 il
grazie di cuore x questa meravigliosa accoglienza un abbraccio
vittoria16r
vittoria16r il
ciao benvenuta e spero di condividere presto con te nuove ricette..un abbraccio
salasso
salasso il
Ciao Maria, benvenuta. Io sono Elsa. Sono e vivo a Bari. Beata te che hai un pupo. Sara' una gioia. Spero di sentirti presto Elsa
maria111065
maria111065 il
Ciao Maria benvenuta nel sito più cioccolatoso che c'è  piacere di fare la tua conoscenza !!!! anche io mi chiamo Maria !!!! ciao ciao e buona continuazione di giornata !!
concy1960
concy1960 il
Benvenuta, Maria! Io sono Concetta e sono di Roma. Come già ti hanno informato le altre Dolcine, qui, oltre ricette saporite, troverai amiche sincere. Spero di veder pubblicata priest qualche tua ricetta! Buona serata, C:)NCETTA *
memy17
memy17 il
benvenuta!!!
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao, benvenuta!!! Io sono Giulia abito a Carpi, provincia di Modena da ben 22 anni, sono di Napoli. A presto .... :-)
mela81
mela81 il
Ciao cara e ben venuta in questa bellissima famiglia io mi chiamo Carmela ma Mela per gli amici e sono di Salerno uo due bimbi uno di 13 anni e l' altro fi 6 anni goditi il tuo piccolino che crescono in un attimo bacione grande
mariahellokitty85
mariahellokitty85 il
silvy9
Ciao Maria benvenuta nel forum più dolce che c'è...perchè non ci racconti un pò di te e come sei arrivata a questo forum? Le tue passioni... ciao e buona giornata.
be ke dire di me frequento smp la chiesa mi sn sposata in chiesa appena nato il mio bimbo dopo 5giorni l abbiamo battezzato siamo andati a medjugorje invece lourdes km viaggio di nozze