Il forum dolcidee

Torna al Forum
coccianna

Post vecchissimi!!!!

Creata da coccianna il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
332
9 anni
Ciao a tutte ragazze ancora oggi c'è un post sulla crostata datato  2010 ma chi è che va ripescando questi vecchi post? nei giorni scorsi è stata panna85 e oggi???? BOH strano!!!!!!

Risposte (9)

farfallina51
farfallina51 il
Ciao Anna, stavo pensando anch'io la stessa cosa!!!!! In questi ultimi giorni stanno succedendo tantissime cose strane. Buona giornata. Bacioni. Lucia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Sono "prove tecniche"? Probabilmente sono disguidi: devono risolvere un mucchio di cose e, magari, questo fa si che accadano queste cose... mah, confidiamo nella redazione! Evelin
sacre
sacre il
Si Anna, un po di disordine è in tutto il sito. Magari stanno lavorando e come far pulizia, prima sembra che si sporca di più finché si mette in ordine. Da me è un pasticcio nel punteggio , nei messaggi ... boh ?
coccianna
coccianna il
sacre
Si Anna, un po di disordine è in tutto il sito. Magari stanno lavorando e come far pulizia, prima sembra che si sporca di più finché si mette in ordine. Da me è un pasticcio nel punteggio , nei messaggi ... boh ?
Anche da me Claudia, come dicevo stamattina praticamente ho 2 punteggi differenti, nel mio profilo ho più di 2000 punti, qui dove c'è la mia foto invece  325!! :) ????????
salasso
salasso il
Non vorrei che panna acida si sia registrata con altro nome?....  Tutto e' possibile. Baci Elsa
dpv
dpv il
coccianna
Anche da me Claudia, come dicevo stamattina praticamente ho 2 punteggi differenti, nel mio profilo ho più di 2000 punti, qui dove c'è la mia foto invece  325!! :) ????????
Anche da me Claudia, come dicevo stamattina praticamente ho 2 punteggi differenti, nel mio profilo ho più di 2000 punti, qui dove c'è la mia foto invece  325!! :) ????????Ciao Anna, da quel che ho capito io credo che nel tuo profilo tu veda i tuoi punti totali e nel resto quelli che hai accumulato nel nuovo muffin! Io invece oggi ho scritto un paio di post e non li vedo piu', uno era per Evelin spero sia riuscita a leggerlo, adesso non ho tempo di cercarlo, mi sono collegata un attimo, dopo cena provero' a guardare con piu' calma. A piu' tardi
maria111065
maria111065 il
Che confusione sarà perche e arrivata la primavera!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutte carinissime dolcine ciao ciao 
maria111065
maria111065 il
salasso
Non vorrei che panna acida si sia registrata con altro nome?....  Tutto e' possibile. Baci Elsa
MAAAAAAAAAAA Elsa stiamo in campana  mi sembra che sia parente della tizia ricetta speedy  ciao e buona continuazione di giornata ciao ciao Maria
memy17
memy17 il
anke a me fino a 10 minuti fa mi diceva che avevo tipo 420 punti ora ne ho quasi 700 pensavo ke era stata la mi mamma invece mesà di no...magari si lo stanno rimettendo apposto e c'è un pò di confusione!