Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
268
9 anni
Mi chiedo come mai un messaggio che ho postato appena un'ora fa e' gia' scomparso. Non so se e' stato letto. Quindi volevo ridire che se volete la mia mail, o volete darmi la vostra io sono qui. Baci Elsa

Risposte (5)

arsynora
arsynora il
Ciao Elsa!!! ho letto adesso i tuoi commenti nelle mie ricette :) ma ti rispondo volentieri anche quì,  questa settimana non ho avuto molto tempo per stare davanti al pc, sto mettendo in ordine e ristrutturando la cantina, non vedo l'ora di finire tra lei, la bimba ed i lavori di casa mi sto esaurendo. Tu come stai? spero bene!!!! Per quanto riguarda le ricette potresti provare a sostituire lo spada con i tranci ci ventresca ha un sapore molto più delicato. La mia mail è salemie@live.it perdonami in partenza se non sarò tempestiva nelle risposte un caro abbraccio Nora
mela81
mela81 il
Ciao cara ti ringrazio per la telefonata è stata molto bella e devo dire che anche ka tua voce è molto dolce anche io ho scritto un post su questo argomento e altre amiche mi scriveranno la mail nei messaggi personali così possiamo scambiarci quattro chiacchiere ti abbraccio e auguro a te e tutte le amiche Buona serata . Nora posso prendere la tua mail se non ti dispiace grazie . Ciao e ancora grazie per la chiacchierata
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa io sono qui, quando  vuoi ci scambiamo l indirizzo mail con i mess personali!!! :)
miaetua
miaetua il
ciao Elsa , anche io ieri avevo scirtto un bel messagg. ma boooooo,  sono arrivata ora dal lavoro No, non lavoro fino a quest'ora, ma  lavoro a viterbo , quindi tra un pulman  e l'altro una coincienza  che non c'è o ritarda ecc.  ecc.  chi fa il pendolare tutti giorni mi capisce ,  se posso più tardi mi rimetto al computer,ma è più sicuro mandarvi ora  un saluto,  Lo.
sacre
sacre il
Se vuoi ti posso mandarti il mail nei messaggi !!! Buona serata !!!