Il forum dolcidee

Torna al Forum
mariahellokitty85

mariaaulla85

Creata da mariahellokitty85 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
422
9 anni
ciao a tt mi kiamo maria sn siciliana ma vivo in toscana sn sposata ho un bellissimo bimbo di 9mesi ho 29anni



Risposte (14)

mariahellokitty85
mariahellokitty85 il
frequento sempre la chiesa cattolica fondata da GESU CRISTO sn sposata anke in kiesa ho fatto un po di pellegrinaggi km medjugorje invece a lourdes km viaggio di nozze
silvy9
silvy9 il
ciao e benvenuta nel gruppo di dolcine...vedrai che ti troverai benissimo...ci piace chiacchierare di dolci ma anche di altro...!!! Buona Permanenza... Silvy :)
mela81
mela81 il
Qui c'è qualcosa che non va e' lo stesso post di due giorni fa nel titolo della discussione c'è una risposta data nel forum e pii dove sono finite tutte le risposte date in precedenza ba mi sa che qui c' e lo zampino di Panna acida chissà guarda caso finisce con lo stesso numero questo user Name che dite ragazze
concy1960
concy1960 il
Dico che potresti aver ragione... Ma, lasciamoci almeno dubbio, molte volte sono coincidenze... Spesso siamo noi ade essere prevenute... Ciao, C:)NCETTA *
coccianna
coccianna il
Hai ragione Mela, ricominciamo!!!!
memy17
memy17 il
ciao mariaaulla!! anke io sono toscana quindi siamo diciamo "vicine di casa"!!! ihih.. benvenuta!!
mariahellokitty85
mariahellokitty85 il
memy17
ciao mariaaulla!! anke io sono toscana quindi siamo diciamo "vicine di casa"!!! ihih.. benvenuta!!
di dove se posso saperlo
salasso
salasso il
Anche per me c'e' qualcosa che non va. Perche' ripete le stesse cose.. e non partecipa ad altre discussioni? Dopo tutto l'altra volta abbiamo avuto ragione. Io ci andrei cauta. Buon pomeriggio Elsa
coccianna
coccianna il
salasso
Anche per me c'e' qualcosa che non va. Perche' ripete le stesse cose.. e non partecipa ad altre discussioni? Dopo tutto l'altra volta abbiamo avuto ragione. Io ci andrei cauta. Buon pomeriggio Elsa
Infatti Elsa hai ragione pure tu!!!! Come ti senti?
salasso
salasso il
Ciao Anna, non sto male, anche perche' non faccio niente, e il problema e' proprio questo. Il primo giorno e gia' mi annoio. Grazie per l'interesse. Baci, baci♡♡♡♡♡♡♥♥☆☆☆
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
E se fosse panna acida 85????????????
coccianna
coccianna il
bobiacoraggiosa
E se fosse panna acida 85????????????
Lo sospettiamo Evelin........
angela.m.p
angela.m.p il
Ragazze ma che succede? Io x un periodo tempo fa nn ci sono stata sul forum quindi nn so della storia di Panna acida 85...forse qualche scherzo?
mammina1974
mammina1974 il
ciao Maria ,piacere di conoscerti,da che parte stai in Toscana? io vicino a Siena .a presto Barbara