Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumBuonasera dolcine!
Creata da speedymartina
il
339
9 anni
Ciao dolcine! Eccomi qua di nuovo per un saluto...! :-) Oggi la giornata è trascorsa tranquilla...lavoro, relax con un aperitivo (ci stava benissimo!), cena e adesso ulteriore relax davanti allatv con la nuova fiction Rai "Una buona stagione"!
In questo momento inoltre penso di farmi un thè caldo perchè non so come mai ma da un'oretta il mio intestino non è al massimo...! Uff! Sarà qualcosa che ho mangiato?
Penso di si...e Immagino cosa!!! :-)
Vi spiego...adoroooo la pizza! E fin qui dite, che c'è di strano? Niente...se non fosse che la mangio spesso. E anche qui niente di strano. Però...mannaggia a me! L'anno scorso dopo due brutti episodi intestinali ho scoperto di essere leggermente intollerante al lievito...noooooooooo! Ma io dico, tutti gli alimenti possibili proprio il lievito?!!!! E la mia adorata pizza?!!! :-)
Da allora l'ho limitata parecchio ma poi ho ripreso il ritmo!!! :-) e finora non era più successo niente.
Ma adesso temo che forse c'entri un pò la pizza di stasera...spero di no, magari è stato un colpo di freddo!!! :-)
Vabbè ora vi saluto. Buona serata. Baci.
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)