Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Buongiorno sweet woman(dolci donne)

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
357
9 anni
Buongiorno a tutte,spero che passiate una serena giornata...io devo sistemare la casa che domani verrà l'imbianchino.buon lavoro e buona continuazione di giornata ps io ho ancora il punteggio alto,mi sa che sarà proprio un premio.però non riesco a creare nuove raccolte e voi?

Risposte (8)

salasso
salasso il
Ciao vichi, buon lavoro. Per le raccolte non so dirti, io dovrei mettere ordine nelle ricette, ma non ho molta voglia e tempo. Buona giornata.Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno: anche io ho molti programmi quindi sarò superimpegnata. Questo però non mi impedirà di fare una capatina anche qui. Se hai problemi con le raccolte, che io non ho, scrivi alla redazione a info@dolcidee.it e vedrai che loro ti risolveranno il problema. Buona giornataaaaa... Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao vichi buon lavoro e buona giornata!! :)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao vichi buon lavoro e buona giornata!! :)
 Ciao Anna buonagiornata !!!! hai ricevuto il mio messaggio !!! ciao ciao
maria111065
maria111065 il
Ciao Vichi buona giornata anche a te e a tutte le dolcine !!!! anche x me giornata abbastanza tranquilla !! anche io dovrei sistemare le mie ricette vediamo in questi giorni se riusciamo  buona continuazione di giornata ciao maria
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Vichi, buona giornata e buon lavoro!!!!! Anch'io ho ancora il punteggio alto. Come ti ha suggerito Evelin manda un email alla redazione, così ti aiuteranno a risolvere il problema delle raccolte. Un saluto a te e a tutte le dolcine. Lucia
mela81
mela81 il
Ciao vichi e buona giornata a te e tutte le amiche
sacre
sacre il
Buona giornata e buon lavoro a tutte voi !!! :)