Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
280
9 anni
Care dolcine, come state stamani? Mi aspetta una giornata pesante, ma vincero' io, il lavoro non mi spaventa. Nella mia testolina frullano mille ricette e non so quale realizzare per prima. Vi auguro una serena giornata Elsa

Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno cara Elsa, anche io oggi ho una giornatina pesante: sarò alle prese con la burocrazia, le faccende domestiche, alcune commissioni e, mentre comincio, ho già il mio impasto nell'impastatrice. Il programma è una nuova ricetta di pane con l'utilizzo del nuovo lievito per pane della Paneangeli... non vedo l'ora di infornare, ma sarà stasera. Poi vorrei fare anche dei biscotti al caffè un pò speciali. Spero di riuscire a far tutto. Auguro a te ed a tutte le dolcine del sito una serena giornata. Con affetto. Evelin
salasso
salasso il
CiaoEvelin. aspetto le ricette. Quando puoi ricordati della raccolta del pane. Buona giornata Elsa
coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa, buongiorno Evelin.... io stamattina mi sono svegliata con un bel mal di testa e con l allergia quindi cominciamo bene la giornata, intanto prendo un caffè vediamo se mi aiuta un pò.... vi auguro buon lavoro e buona giornata!!!! :) Anna
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, buona giornata!!!!!  Oggi per me sarà una giornata un po' più tranquilla rispetto alle altre, salvo imprevisti. Per pranzo ho intenzione di preparare  una torta salata alle melanzane ed involtini di carne.  Questa mattina, purtroppo, è ritornata la nebbia!!!! Baci. Lucia
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa e a tutte voi carinissime dolcine!!!!!!!!!!! siamo tutte donne super impegnate !!! Evelin aspeetiamo la ricetta del tuo pane cosi l'ho preparo anche io Buona continuazione di giornata a tutte pieno di cose belle e allegre  e la tristezza la lasciomo fuori casa. qui  inizio di mattinata con un bellissimo sole ciao ciao maria
maria111065
maria111065 il
farfallina51
Ciao Elsa, buona giornata!!!!!  Oggi per me sarà una giornata un po' più tranquilla rispetto alle altre, salvo imprevisti. Per pranzo ho intenzione di preparare  una torta salata alle melanzane ed involtini di carne.  Questa mattina, purtroppo, è ritornata la nebbia!!!! Baci. Lucia
 Ciao Lucia Buona giornata Qui x il momento bellissima mattinata piena di sole  ciao ciao Maria
mela81
mela81 il
Buon giorno Elsa e buin giorno a tutte anche per me giornata piena adesso ho finio di stirare poi commissioni e nel pomeriggio c+scuola calcio al grande e mi metto in cucina per iniziare a preparare qualcosa di dolce domani è l'0onomastico di Riccardo e poi sto molto in ansia devo ricevere in giornata la telefonata del dottore per informarmi del tipo di intervento da fare e forse mi dirà anche il giorno speriamo bene auguro a tutte una serena e tranquilla giornata . Evelin aspettimao la ricetta buon lavoro a tutte 
sacre
sacre il
L'impegni non mancano mai, non sapiamo avvolte cosa fare per prima e cosa lasciare per dopo. Alla fine dobbiamo sbrigare tutto. Evelin aspetiamo i tuoi biscotti al caffè per tirarci sù. Buon lavoro e buona giornata a tutte voi !!!
speedymartina
speedymartina il
Ciao dolcine! Buona giornata a tutte voi! Siamo sempre indaffarate eh?! :-) Baci.
dpv
dpv il
Ciao  a tutte e buona giornata, in modo particolare a Mela vista l'attesa della telefonata.... Buon lavoro a tutte! Evelin aspetto i commenti sul nuovo lievito; io per il momento sto raccogliendo le ricette del pane che ho provato, pero' il mio difetto e' che tengo anche quelle venute male perche' penso di avere sbagliato io.... Magari fai avere anche a me la tua raccolta? Baci a tutte Dani
ricettedolciesalate
ricettedolciesalate il
ciao ragazze, buona giornata anche a voi, qui stamattina c'era un bel sole, adesso invece si è annuvolato e fa freschino quindi anche la cervicale si fa sentire.... xò non mi lascio sconvolgere, oggi ho preoarato cotolette alla viennese, belle basse e croccanti, e per stasera torta salata forse con prosciutto cotto a dadini asparagi passata di pomodoro e tanta mozzarella,.... proverò x la prima volta il lievito pizzaiolo istantaneo di paneangeli. buona serata, a presto.  sere