Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

A TUTTE LE DOLCINE!!!!!!!!!!!!!!

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
273
9 anni
BUONGIORNO DOLCINE E BUONA GIORNATA !!!!!!!!! IERI SEMBRA CHE SIAMO STATE OMAGGIATO CON DEI PUNTI IN PIU' OGGI HO UN PICCOLO PROBLEMA SI SONO BLOCCATI ED ANCHE SE PARTECIPO ALLA COMUNITY NON SI SCHIODONO !!!!!!!!! AVETE L'HO STESSO PROBLEMA !!!!!!!!!!!!!  MI DATE NOTIZIE !! BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA CIAO CIAO MARIA P.S GIA DA IERI SERA AVEVO NOTATO QUALCOSA OGGI HO AVUTO LA CONFERMA CIAO CIAO MARIA

Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Si cara, anche io ma già da ieri ho notato che nei post i voti non avanzano, nelle ricette va avanti di 1 alla volta. Probabilmente devono compensare l'elargizione gratuita di punti avvenuta ieri (sicuramente per errore). Ma confidiamo ancora una volta nella redazione che sistemerà tutto non appena possibile. Buona giornata e a presto. Evelin
maria111065
maria111065 il
bobiacoraggiosa
Si cara, anche io ma già da ieri ho notato che nei post i voti non avanzano, nelle ricette va avanti di 1 alla volta. Probabilmente devono compensare l'elargizione gratuita di punti avvenuta ieri (sicuramente per errore). Ma confidiamo ancora una volta nella redazione che sistemerà tutto non appena possibile. Buona giornata e a presto. Evelin
 Grazie milla Evelin !!! buona continuazione di giornata ciao ciao Maria
sacre
sacre il
Si Maria, ho visto anche io da ieri, pero naturalmente essendo che stanno lavorando , può succedere di tutto. Buona giornata !!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao Maria e da un po che non ci sentiamo .... tutto bene. ti ho mandato un email  comunque io non sono stata omaggiata di punti e x il momento tutto funziona aspetto la tua risposta a presto ciao ciao  
speedymartina
speedymartina il
Ciao Maria e a tutte! Si anche a me i punti non avanzano...penso che siano problemi tecnici! Vedremo... Un bacione.
dpv
dpv il
Ciao, provo a risponderti per fare una prova, poi ti faccio sapere! Dani
dpv
dpv il
Si, hai ragione, i punti rimangono fermi, probabilmente ha ragione Evelin, ieri li hanno "regalati" per sbagli ed oggi.... fortuna non scendono!!!! Buona giornata a tutte