Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Istant win

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
316
9 anni
ciao a tutte volevo sapere se avete vinto all'istant win del concorso di carnevale e se vi è arrivato il cofanetto con i prodotti?a me no e ho risposto all'email di conferma con nome,cognome,indirizzo e ho scannerizzato la carta d'identità.

Risposte (6)

mela81
mela81 il
Viki purtroppo io non ho vinto e quindi non posso esserti d'aiuto un abbraccio e complimenti sinceri
vittoria16r
vittoria16r il
mela81
Viki purtroppo io non ho vinto e quindi non posso esserti d'aiuto un abbraccio e complimenti sinceri
grazie chissà potresti vincere gli altri premi....non perdere la speranza
baci1971
baci1971 il
Complimenti per la vittoria!!!!io non ho vinto,comunque sono certa che presto ti arriverà il premio!!!!
arsynora
arsynora il
Ciao Vichi!! anche io ho vinto ed ho seguito la procedura non è ancora arrivato niente ma nel regolamento c'è scritto che il premio sarà spedito entro 180 gg dalla fine del concorso, bisogna essere pazienti e tutto arriva.
vittoria16r
vittoria16r il
arsynora
Ciao Vichi!! anche io ho vinto ed ho seguito la procedura non è ancora arrivato niente ma nel regolamento c'è scritto che il premio sarà spedito entro 180 gg dalla fine del concorso, bisogna essere pazienti e tutto arriva.
ok grazie per l'informazione...ciao ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, come ti è già stato detto stai serena. Ci vuole tempo ma arriverà sicuramente. un abbraccione. Evelin