Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

CONCETTA

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
344
9 anni
Ciao ragazze e' una mia impressione o Concetta e' da qualche giorno che non scrive? Spero che vada tutto bene buona serata . 

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
Ciao virgiu, mi sembra che abbia fatto un saltino qui da noi  verso l'ora di pranzo xrò non vorrei sbagliarmi!!!!!!!!!!1 Quindi facciamo un appello alla nostra Concy !!!!! carissima sentiamo la tua mancanza spero che tu stia bene e appena puoi facci sapere tue notizie ciao ciao Maria
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, ieri ha commentato una mia ricetta però effettivamente nel forum per ora partecipa meno, spero sia tutto ok, Concetta fatti sentire!!!!! Ciao!! :)
maria111065
maria111065 il
coccianna
Ciao Giusi, ieri ha commentato una mia ricetta però effettivamente nel forum per ora partecipa meno, spero sia tutto ok, Concetta fatti sentire!!!!! Ciao!! :)
 Ciao Anna ti ho appena mandatto un messaggio fammi sapere se e arrivato !!!!!!!!1 altrimenti ti mando una colomba viaggiatrice ciao ciao maria
coccianna
coccianna il
maria111065
 Ciao Anna ti ho appena mandatto un messaggio fammi sapere se e arrivato !!!!!!!!1 altrimenti ti mando una colomba viaggiatrice ciao ciao maria
 Ciao Anna ti ho appena mandatto un messaggio fammi sapere se e arrivato !!!!!!!!1 altrimenti ti mando una colomba viaggiatrice ciao ciao mariaMaria meglio se ci affidiamo ai piccioni......niente messaggio! la mia mail ti è arrivata stamattina???
mela81
mela81 il
Cisi Giusi io l'hi letta anche oggi e poi il primo aprile mi ha mandato tramite mail una carinissima cartolina purtroppo questi post spariscono così in fretta che non ci rendiamo conto di chi c'e oppure non comunque tranquilla un abbraccio a tutte e buona notte baci
sacre
sacre il
Sembrava che qualche post l'aveva comentato, speriamo che sta bene . Ciao Giusi !!!