Il forum dolcidee

Torna al Forum
virgiu

CONCORSO DI CARNEVALE

Creata da virgiu il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
366
9 anni
Ma avete notizie del concorso di Carnevale. La data per comunicarci i vincitori non era il 24 Marzo. Sarann indecisi ......buona serata Giusi 

Risposte (11)

maria111065
maria111065 il
Ciao virgiu si qualcuno ha vinto  se non ricordo male 2 sono proprio dolcine 1 e vichi e l'altra e nora e mi sembra che hanno vinto la confezione dei prodotti ciao e buone continuazione di serataciao maria
arsynora
arsynora il
maria111065
Ciao virgiu si qualcuno ha vinto  se non ricordo male 2 sono proprio dolcine 1 e vichi e l'altra e nora e mi sembra che hanno vinto la confezione dei prodotti ciao e buone continuazione di serataciao maria
Ciao Maria, ciao Giusy, io e Vichi abbiamo vinto l'istant win, non il concorso, per quello non sono ancora stati resi noti i vincitori, ma dato l'andamento del concorso credo che stiano avendo molto da fare le ricette erano tantissime. un abbraccio Nora
mela81
mela81 il
Ciao carissima ancora nessuno sa nulla ma tanto non ci illudiamo che vinca una di noi complimenti per chi ha vinto i cofanetti un abbraccio e buona notte baci
maria111065
maria111065 il
arsynora
Ciao Maria, ciao Giusy, io e Vichi abbiamo vinto l'istant win, non il concorso, per quello non sono ancora stati resi noti i vincitori, ma dato l'andamento del concorso credo che stiano avendo molto da fare le ricette erano tantissime. un abbraccio Nora
Ciao Maria, ciao Giusy, io e Vichi abbiamo vinto l'istant win, non il concorso, per quello non sono ancora stati resi noti i vincitori, ma dato l'andamento del concorso credo che stiano avendo molto da fare le ricette erano tantissime. un abbraccio Nora Ciao nora scusami ma in materia sono un po scarsa in materia e sinceramente non sò che cosa e  Listant win sono arrivata ad una conclusione leggendo i vostri post ed ho capito che avavate vinto dei prodotti della paneangeli e cammeo !!! quindi vi faccio tanti auguri ciao maria
arsynora
arsynora il
Maria non c'è bisogno di scusarti!! Durante il Concorso " Acarnevale ogno dolce vale" dovevi scrivere la ricetta che avrebbe preso parte al concorso e nel frattempo, una volta pubblicata prendevi parte automaticamente ad una specie di "lotteria" detto instant win, io e Vichi siamo state fortunate ed abbiamo vinto dei prodotti Cameo e Paneangeli. Le ricette invece al momento sono ancora in fase di valutazione e verranno premiate con ulteriori prodotti cameo e paneangeli di valore superiore a quelli vinti da noi. Spero di non averti confusa ancora di più :) un abbraccio Nora Ps: grazie x gli auguri.
maria111065
maria111065 il
arsynora
Maria non c'è bisogno di scusarti!! Durante il Concorso " Acarnevale ogno dolce vale" dovevi scrivere la ricetta che avrebbe preso parte al concorso e nel frattempo, una volta pubblicata prendevi parte automaticamente ad una specie di "lotteria" detto instant win, io e Vichi siamo state fortunate ed abbiamo vinto dei prodotti Cameo e Paneangeli. Le ricette invece al momento sono ancora in fase di valutazione e verranno premiate con ulteriori prodotti cameo e paneangeli di valore superiore a quelli vinti da noi. Spero di non averti confusa ancora di più :) un abbraccio Nora Ps: grazie x gli auguri.
 Grazie Nora sei stata molto gentile !!! buona notte e se posso permettermi dai un bacione alla tua bella patatina  che in questo momento mi sfugge il nome ciao ciao maria
elischeba
elischeba il
Ciao Giusi, la settimana scorsa Alessandra dolcidee ha detto che ci sarebbe voluta ancora qualche settimana prima di sapere chi a vinto. Buona serata, Elisabetta
salasso
salasso il
Ciao Giusi, pazientiamo ancora un po, ormai non manca molto, un abbraccio Elsa
arsynora
arsynora il
maria111065
 Grazie Nora sei stata molto gentile !!! buona notte e se posso permettermi dai un bacione alla tua bella patatina  che in questo momento mi sfugge il nome ciao ciao maria
 Grazie Nora sei stata molto gentile !!! buona notte e se posso permettermi dai un bacione alla tua bella patatina  che in questo momento mi sfugge il nome ciao ciao mariaGrazie casa. la mia polpettina si chiama Viola ti ringrazia e ricambia il bacione. un abbraccio a presto Nora
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ragazze, entro il 24 dovevano decretare le ricette finaliste e la vincitrice, ma la comunicazione non avviene mai lo stesso giorno... ci vuole un pò ma poi arriverà questa benedetta comunicazione. Ancora auguri a tutte le dolcine partecipanti!!! Evelin
sacre
sacre il
Ciao Giusi, in un altro post, qualcuna aveva chiesto quando metterano i vincitori e Allessandra ci ha detto di avere ancora un po di pazienza che stanno ancora valutando. Si vede checon tutte quelle ricette pasticciate hanno avuto tanto lavoro. Siamo in attesa. Chi sa ?  Intanto ti auguro buona giornata a te e a tutte voi !!!