Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Sono caduta

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
1127
9 anni
Ciao a tutte. Oggi mentre tornavo a casa sono caduta per strada. Mio marito  mi ha portato al pronto soccorso. Sono tornata da poco. Braccio sinistro ingessato, mano destra gonfia e ginocchio sinistro blu. Mi sto disperando perche' non potro preparare i dolci di Pasqua. Ora  i dolori stanno aumentando, ho preso un antidolorifico. Spero di riuscire a dormire. Notte  a tutte Elsa

Risposte (21)

elischeba
elischeba il
Caspita! Mi dispiace molto, riposa e anche se non potrai avere la soddisfazione di preparare i dolci, goditi quelli fatti dagli altri e le coccole dei tuoi famigliari! Spero che almeno il ginocchio e la mano migliorino presto, con il gesso so bene che invece ci vuole molta pazienza. Buona guarigione, Elisabetta.
coccianna
coccianna il
Ciao Elsa sai che stavo in pensiero perchè non ti eri fatta viva tutto il pomeriggio? Mi dispiace tanto ma come è successo????? sei scivolata?  non disperarti x i dolci, pensa alla salute i dolci li farai dopo, spero tanto che il dolore si attenui e che tu riesca a riposare, ti abbraccio forte, Anna
salasso
salasso il
Grazie Anna, non so e' stato un attimo. Meno male che due ragazzi sono stati cosi' gentili ad aiutarmi. Dovani vi diro', baci Elsa
salasso
salasso il
Grazie Elisabetta, la mano mi fa male, perche' ho il pollice gonfio, ma riesco a muoverlo, anche se certi movimenti mi fanno vedere le stelle. ELSA
concy1960
concy1960 il
Mi spiace tantissimo, Elsa, per quello che ti è successo!!! Che dire? Rimettiti presto in forma, riposati, non fare sforzi e......abbi tanta, tanta pazienza!...... AUGURI DI TUTTO CUORE... Buonanotte, C;)NCETTA *
maria111065
maria111065 il
Ciao Elsa anche io come Anna pensavo che strano che Wlsa questa sera non si e collegata e proprio in questo momento ti stavo mandando un post !! mi dispiace davvero che ti sei fatta male !! sono quelle situazione che in attimo senza capire come ,ti ritrovi a terra   ne so qualcosa!!  non pensare ai dolci ma pensa a curarti c'è sempre tempo x pasticciare adesso un bel antidolorifico  un pacchettino di ghiaccio sul ginocchio e subito a nanna  ci aggiorniamo domani Grazie mille x averci messe al corrente buona notte Maria
maria111065
maria111065 il
concy1960
Mi spiace tantissimo, Elsa, per quello che ti è successo!!! Che dire? Rimettiti presto in forma, riposati, non fare sforzi e......abbi tanta, tanta pazienza!...... AUGURI DI TUTTO CUORE... Buonanotte, C;)NCETTA *
 Ciao Concy eravamo in pensiero anche x te   sei stata assente e ci chedavamo se era tutto a posto !! se vai nei vecchi post trovi appunto un post che chiedavamo di te !!!! comunque adesso sei qui e stiamo tutte tranquille ho ricevuto il tuo emeil e ti ringrazio tanto  buona notte Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Elsa mi dispiace tanto....ma allora e' stata una brutta caduta. Spero che possa guarire al piu' presto. Notte Giusi 
farfallina51
farfallina51 il
Ciao Elsa, mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto. Adesso cerca di riposarti e di guarire e per i dolci di Pasqua ci penserai in un altro momento,  mancano ancora molti giorni. Un augurio di pronta guarigione. Un abbraccio. Buonanotte. Lucia
arsynora
arsynora il
Caspita Elsa mi dispiace tanto, questa non ci voleva proprio, tii faccio tanti auguri i una pronta guarigione, ripoati per i dolcini c'è sempre tempo, un abbraccio sincero da me e Viola 
silvy9
silvy9 il
Caspita Elsa, certo che non ti sei messa per una caduta da poco...dai non pensare ai dolci di Pasqua...riposati e vedi di rimetterti il prima possibile...meglio un braccio ingessato che peggio...dai e su con la vita....!!! avrai tantissimo tempo per fare dolci ogni giorno...baci e riprenditi presto...!! :)
Rosadiamante
Rosadiamante il
Dispiace molto Elsa, per quello che ti è accaduto nel pomeriggio; ma tu riguardati al più presto! Ti faccio anch'io i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione. Sono sicura che tornerai a preparare squisiti manicaretti!! Ti abbraccio. Serena notte ! :-) Alba
mela81
mela81 il
Oddio amica mia volevo telefonarti ma non ho avuto proprio tempo e ira ti ritrovo con questo grande problema mi dispiace davvero tanto cerca di riposare e nin pensare a nulla i dolci li farai quando starai meglio spero ti possa riprendere presto ti telefono domani se posso un abbraccio immenso Buona notte carissima . Ciao Concetta proprio oggi Giusi ha scritto un post per te vai a vede un abbraccio a tutte
dpv
dpv il
Cara Elsa, anch'io ieri non mi sono collegata, se non toccata e fuga, mi spiace per il tuo incidente e non preoccuparti per i dolci, l'importante e' che tutto si risolva presto...Una bacio, a presto Dani
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Mamma mia, Elsa, come mi spiace! Che brutta sorpresa stamattina aprendo il pc... a volte le cose capitano così in fretta che non hai neppure il tempo di capire e ti ritrovi ingessata. Sono molto addolorata, ma i dolori passeranno anche se le prossime ore saranno le peggiori: a botta calda non ce n'è molto, ma col passare delle ore salta fuori tutto poi, per fortuna, pian piano diminuiranno. Spero che tu possa comunque darci notizie quotidianamente e per i dolci di Pasqua... li farai dopo Pasqua: in fondo dove sta scritto che si possono fare solo a Pasqua? Ti abbraccio e, se hai bisogno di qualcosa, siamo qui.  Evelin
sacre
sacre il
Oooo... cara Elsa come mi dispiace. Sei sempre di corsa e vuoi fare tante cose e alla fine .... che dolore . Che tristezza veramente. I dolci non sarano un problema , ma ciò che conta che tu ti riprendi al più presto, anche se vorra un bel po di tempo . Ti abbraccio e ti auguro la guarigione al più presto !!!
speedymartina
speedymartina il
Ciao elsa! Mi dispiace....!!!! L'importante è che ti rimetti in fretta dai...per i dolci c'è sempre tempo! :-) Purtroppo è un attimo farsi male...Buona guarigione! Un abbraccio, Martina.
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Elsa , solo ora ho letto ..., mi dispiace molto ti auguro una veloce guarigione!!!!  Un abbraccio Giulia :-)
lindy53
lindy53 il
Ciao, mi dispiace molto auguri di pronta guarigione.
baci1971
baci1971 il
Ciao Elsa ,ho letto solo ora del tuo infortunio, mi dispiace molto. Ti faccio anche io tanti auguri per una veloce guarigione . Buona serata, Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Elsa, ho acceso adesso il pc, che brutta sorpresa, mi dispiace tanto, cerca di guarire infretta, ti abrraccio!!! Elena