Il forum dolcidee

Torna al Forum
salasso

Buongiorno a tutte

Creata da salasso il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
274
9 anni
Grazie a tutte per l'interessamento. Stanotte sono riuscita a dormire, anche se sono sveglia dalle 5. Ma in questi  giorni mi rifaro'. Il giorno 23 devo togliere il gesso. Ma quello che mi da fastidio e' che la mano sinistra e' quasi fuori uso per il gesso e la destra mi fa male ad ogni movimento perche' e' gonfio il pollice e intorno. Non riesco nemmeno a svitare il tappo del dentifricio. Lavarsi con una mano  dolorante non e' il massimo, ma spero che almeno questo passera'. Nel frattempo cerco di trasformare mio marito in una cuoca, vi racconero' come va. Altro problema e' vestirsi. Ci metto un sacco di tempo. Stamattina devo andare dal dottore... un abbraccio a tutte Elsa

Risposte (5)

coccianna
coccianna il
Buongiorno Elsa, devi avere pazienza e tra qualche giorno starai sicuramente meglio, sono contenta che stanotte  tu sia riuscita a dormire, in questi giorni ti riposerai un pò e il tuo cuoco personale ti preparerà dei deliziosi manicaretti, facci sapere cosa dice il medico, un abbraccio, Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno Elsa, purtroppo i piccoli gesti di tutti i giorni che diamo per scontati, in questi momenti acquistano un'importanza assoluta. Non poter far da soli quando si è abituati a non dipendere da nessuno, è pesante. Però sapere che sono cose momentanee aiutano a sopportare: Sii paziente e vedraiche tra un paio di giorni tornerai quasi completa. Noi siamo donne e ci lasciamo fermare da queste cose? Nooooooo, giusto il tempo di imparare a fare le cose in modo diverso e via! Un abbraccio e sii forte. Buona giornata a te e ad Anna. Evelin
angela.m.p
angela.m.p il
Buongiorno Elsa, cosa ti e' successo...sono stata assente un paio di giorni , sto un po impegnata e nn sono aggiornata....come mai hai il gesso? Mi dispiace.
maria111065
maria111065 il
ciao Elsa !! sono contente che sei riuscita a riposare questa notte!! e la scusa buona x farsi coccolare di più !! lo so che antipatico in questo momento non essere autonomi ma e soltanto una piccola fase passeggera buona continuazione di giornata ciao maria
sacre
sacre il
Ciao Elsa, devi avere tanta pazienza in questicasi perche non si può fare niente per accellerare la guarigione , se no, facendo attenzione a non sforzarti troppo. Prenditi cura di te e so che tuo marito ti aiutera di sicuro. In quel poco tempo che lo conosciutto mi è sembrato un uomo con tanti valori. Buona giornata e buona guarigione !!