Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

ALLE DOLCINE

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
293
9 anni
Amiche carissime, vi ringrazio TUTTE per il vostro interessamento nei miei confronti: Giusy, Evelin, Mela, Anna (purtroppo non ho ricevuto il tuo messaggio!....)e le altre. Contrariamente al solito, sono molto presente nel sito; scrivo post miei, commento i messaggi altrui, le ricette e così via..... Il problema principale, e' che i post scompaiono immediatamente!! Io stessa stamattina presto ho scritto un messaggio per Cinzia proprio per la stessa ragione: e' da un po' che non la sentiamo... Ma, e' già sparito! Allo stesso modo, e' già scomparso il vostro post per me. Ho appena fatto in tempo a leggerlo ora, appena rientrata a casa! GRAZIE ancora a tutte voi per essermi così amiche; vi ricambio sinceramente! Un abbraccio caloroso, C:)NCETTA *

Risposte (6)

maria111065
maria111065 il
cIAO CONCY CHE BELLO RISENTIRTI!!!!!!!!!!!  TUTTO BENE !!!!!!! E SI ULTIMAMENTE I POST VOLONA VIAA PIù VELOCI DELLA LUCE!!!! MA L'IMPORTANTE E CHE TUTTO VADI BENE E CHE CI SENTIAMO!!! TI AUGURO UNA BUONA CONTINUAZIONE DI GIORNATA CIAO CIAO MARIA 
coccianna
coccianna il
Ciao Concetta, si infatti non si fa in tempo a scrivere che i post spariscono, l importante che sia tutto ok!!! Ciao Maria ti aspetto ancora xil caffè!!!! :)
sacre
sacre il
Importante che tu stia bene e tutto il resto aspetiamo che si risolvi presto !!! Buona giornata !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Donna dalle mille cose da fare... ma che novità! Noi non siamo uomini e abbiamo sempre attivo il cervello ed il corpo. Poi, spesso, le cose non funzionano come dovrebbero, vedi questi problemi tecnici (post spariti, punteggi strani ai post e ai commenti alle ricette ecc.), ma quello non dipende da noi. Ora portiamo pazienza, prima o poi la redazione riuscirà a sistemare. Buon lavoro a tutte. Evelin
mela81
mela81 il
Ciao carissima e ben tornata hai ragione purtroppo se per caso entri qui la sera noi puoi maui sapere quanti e quali post ti sei perso io ogni tanto faccio un giro e vedo post nuovi e commento ma è molto difficile dovrebbero rimanere di più. Comunque ti abbraccio e auguro a tutte una felice notte:)
virgiu
virgiu il
Ciao Concetta ....stiamo diventando tutte un po' ansiose......buona serata Giusi