Il forum dolcidee

Torna al Forum
maria111065

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!11

Creata da maria111065 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
260
9 anni
BUONGIORNO CARISSIME DOLCINE!!!!! QUI MATTINATA NUVOLOSINA E FREDDINA E DA VOI CHE TEMPO TIRA!!!! SONO RIENTRATA DA POCO DALLA PALESTRA FACCIO IL RIORDINO DELLA CASA E POI NEL PRIMO POMERIGGIO MI FRULLA UNA RICETTINA SE RIESCO POSTERO LA RICETTA !! AUGURO A TUTTE UNA BELLISSIMA GIORNATA CIAO CIAO MARIA

Risposte (8)

coccianna
coccianna il
Ciao Maria qui stamattina tira ventaccio mi sono alzata con la voglia di fare grandi pulizie ma c ho ripensato!!!! Anche io sto riordinando, a dopo, buona giornata!!!!
salasso
salasso il
Ciao Maria, qui il tempo e' cosi' cosi', manon fa freddo. Purtroppo non posso fare niente. Finalmente mi riposero' veramente. Anche se per me anche l'ozio mi da fastidio . Baci Elsa
sacre
sacre il
Buona giornata anche a te Maria e a tutte voi. Anche da me il tempo è un po chiuso. Oggi non sono  uscita perché stanotte ho avuto un mal di testa tremendo e non ho voglia di fare tante cose, se no che devo cucinare per i miei e poi si vedrà.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno, qui il cielo non è bello: nuvole scure che si alternano ad altre chiare, ma niente sole. In compenso non fa freddo. Buona giornata a tutte. Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
buongiorno anche a te l'aria è nuvolosa e tira il vento.ho appena finito di lavare casa dopo che l'imbianchino a pittato tutta casa.sono stanca 
maria111065
maria111065 il
Ciao come ti capisco !!!! solo al pensiero che fra un mi tocca   mi vengono gli incubi xro e da fare e bisogna farlo!!!!! ormai la baraonda e passata quindi riposati un po e rilassati ciao ciao Maria
mela81
mela81 il
Buon giorno a tutte ragazze iggi ii ho trascorso ka mattina in cucina nella preparazione di muffin e crostata per l ' onomastico di mio figlio qui è nuvoloso e sembra che voglia piovere un abbraccio a tutte e buona giornata
angela.m.p
angela.m.p il
Mattinata piu che freddina ma appannata...il cielo si apre e nn si apre.....x oggi finiro' di preparare le cose x la torta....Aspettiamo la tua ricettina....!!!! Un bacio.