Il forum dolcidee

Torna al Forum
sacre

Pagine amicizia

Creata da sacre il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
346
9 anni
Ragazze, grazie a mio figlio più grande che studia ancora e fa l'università nel'informatica, ho scoperto una novità in ciò che riguarda le pagine amicizia. Io usavo Google Firefox e non andava  proprio le pagine. Dopo diversi tentativi e prove , ha scoperto che con questo sistema non funziona. Provando invece con Google Chrome, funziona. Finalmente riesco a vedere tutte le pagine amicizia, che è per la prima volta che riesco a vederli tutti. Meraviglioso, non mi veniva a credere. Provate anche voi a cambiare il sistema per fare la prova. Buon esperimento a tutte voi !!!



Risposte (10)

mela81
mela81 il
Ciao cara Claudia io uso sempre Chrome ma dal tek nin funziona mentre dal pc si e uso sempre quello bo non capisco un abbraccio e buona giornata
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao...mi fa piacere che tu abbia risolto cosi possiamo seguirci al meglio...Baci
salasso
salasso il
Ciao Claudia, ho provato da google e sono rius ita a vederle tutte. Grazie a tuo figlio. Sai a me era gia' successo per altre applicazioni, ma non ci avevo pensato. Baci Elsa
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Anche io uso Chrome e non ho mai avuto problemi. Forse è questo che deve fare anche Anna!!!
sacre
sacre il
mela81
Ciao cara Claudia io uso sempre Chrome ma dal tek nin funziona mentre dal pc si e uso sempre quello bo non capisco un abbraccio e buona giornata
Ciao Mela, non so dirti dal tel. perché non lo uso, anche se potrei.Mi sembra troppo piccolo e mi stanco gli occhi. Importante che in qualche maniera ci riesci ad entrare a trovare le amiche . Buona giornata !!!
sacre
sacre il
angela.m.p
Ciao...mi fa piacere che tu abbia risolto cosi possiamo seguirci al meglio...Baci
Si Angela, anche a me fa piacere, avervi tutte nell mie pagine. Avvolte un messaggio in privato ci sta !!! Buona giornata !!!
sacre
sacre il
salasso
Ciao Claudia, ho provato da google e sono rius ita a vederle tutte. Grazie a tuo figlio. Sai a me era gia' successo per altre applicazioni, ma non ci avevo pensato. Baci Elsa
Sono contenta che sei riuscita Elsa, finalmente riecsi anche tu a vedere tutte le pagine delle amiche !!! Buona giornata !!!
sacre
sacre il
bobiacoraggiosa
Anche io uso Chrome e non ho mai avuto problemi. Forse è questo che deve fare anche Anna!!!
Si Evelin, ho pensato ad Anna e li voglio mandare un messaggio per dirli di provare !!!
coccianna
coccianna il
sacre
Si Evelin, ho pensato ad Anna e li voglio mandare un messaggio per dirli di provare !!!
Si Evelin, ho pensato ad Anna e li voglio mandare un messaggio per dirli di provare !!!Sono qua Claudia e  ci sto provando!!! Vediamo che succede.......
sacre
sacre il
coccianna
Si Evelin, ho pensato ad Anna e li voglio mandare un messaggio per dirli di provare !!!Sono qua Claudia e  ci sto provando!!! Vediamo che succede.......
Si Evelin, ho pensato ad Anna e li voglio mandare un messaggio per dirli di provare !!!Sono qua Claudia e  ci sto provando!!! Vediamo che succede.......Ho letto Anna che sei riuscita e sono contenta per te !!! Buona giornata !!!