Il forum dolcidee

Torna al Forum
mela81

Buon giorno

Creata da mela81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
333
9 anni
Ciao ragazze come procede la giornata qui sempre indaffarata e imoegbativa come tutte oggi per telefono ho fatto due chiacchiere con la nostra amica Anna una voce davvero giovanile e molto simpatica sembrava che stessi parlando con un' amica di sempre ka stessa cosa è successo con Elsa sono veramente felice di conoscere tutte voi amiche mie spero un giorno di piterlo fare anche con le altre vi abbraccio tutte e vi auguro buona giornata . Elsa in bocca al lupo per ka tua guarigione baci :)

Risposte (7)

angela.m.p
angela.m.p il
Ciao....mi fa piacere che tu sia in contatto con le amiche dolcine...quando sono stata a Desenzano hoconosciuto anche io Sacre, Salasso e altre....proprio adesso sto parlando x whatsapp con un'amica dolcina che stava a Desenzano...qui sul forum Kikibase.....Spero tanto che un giorno c'incontriamo tutte !!! Un bacio a te.
salasso
salasso il
Ciao Angela, mi ricordo benissimo di te. Che bel giorno vero? Chissa che non si poss ripetere, con tutte noi. Ciao Elsa
angela.m.p
angela.m.p il
Su a Desenzano ho conosciuto Giotigiuste....Dani79 con tutta la famigliola...ancora ho impresso i figli di Dani che mangiavano le verdure tagliate a giulienne come se fosse cioccolata...ed io devo litigare con i miei figli x fargli solo guardare qualcosa.....Grandi tutti e bellissima esperienza...e la redazione e' spettacolare...gentilissimi tutti!!! Spero di poter rifare un'esperienza cosi!!! Ciao
mela81
mela81 il
Sarebbe davvero bello poterci incontrare baci
dpv
dpv il
Ciao a tutte, anch'io ricordo picevolmente l'esperienza di Desenzano e mi farebbe piacere conoscervi tutte e scambiarci tel e/e-mail, adesso vado al lavoro ma appena posso lo mando. Angela leggendo il tuo post mi sono messa a ridere da sola....è vero, sono stata fortunata, i miei bimbi adorano il cioccolato, ma mangiano anche le verdure, sentendo anche altri genitori io non posso proprio lamentarmi! Buona giornata a tutte
coccianna
coccianna il
Ciao Mela, sono veramente felice  d' averti conosciuto anche x telefono, anche tu hai una bella voce allegra e simpatica!!!! Ci risentiremo....... Sono piaciuti i dolci ce hai preparato a tuo figlio??? io sto riordinando la cucina, a dopo, baci, baci!!!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao ragazze. E' bello sentisi anche fuori dal sito, anche se la vita quotidiana ci porta a corre sempre, ritagliarsi qualche spazio personale ci vuole. Un abbraccio a tutte. Evelin