Il forum dolcidee

Torna al Forum
vittoria16r

Ciao a tutte e buon pomeriggio!

Creata da vittoria16r il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
302
9 anni
Ciao dolcine oggi è stata proprio una giornata faticosa,ho finalmente finito di lavare tutta la casa dopo che l'imbianchino mi ha pittato tutta casa..è stato veloce ma il grosso del lavoro tocca a me a rimettere i mobili a posto e a lavare bene per non lasciare macchie.io abito in una casetta in campagna e anche quando stavo con i miei genitori vivevo in una fattoria con le mucche,le galline,gatti cani......mi piacciono gli animali ho una gatta in dolce attesa,due volpini,3 galline e non so quanti conigli perchè si riproducono a tempi record....un abbraccio a tutte 

Risposte (4)

salasso
salasso il
Ciao Vichi, che bello, stai in mezzo alla natura. Il mio sogno e'sempre stato quello di avere un giardinetto, per piantare i fiori e a che qualchd verdura, ma in citta' e'un sogno.Esattamente dova sei? Baci Elsa
vittoria16r
vittoria16r il
salasso
Ciao Vichi, che bello, stai in mezzo alla natura. Il mio sogno e'sempre stato quello di avere un giardinetto, per piantare i fiori e a che qualchd verdura, ma in citta' e'un sogno.Esattamente dova sei? Baci Elsa
abito tra 4 paesi:turi,conversano, castellana grotte e putignano.la mia zona fa parte di conversano,non so se conosci il castello marchione,un ristorante,lì vicino.
sacre
sacre il
Bello stare in campagna al aperto . Gli animali e tuuto il paesaggio, molto bello. Non solo mangiare roba genuina sapendo che l'hai messa con le proprie mani e curati, anche se è faticoso, alla fine ci sono delle soddisfazioni !!! Buona giornata !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buon pomeriggio: capisco cosa significa quando si pittura casa. Io ho la fortuna che imbianca mio marito, almeno fino alla scorsa volta, che è un pignolo e pulisce subito, appena cade una giccia di pittura. Beh, almeno la casa ora è ben pulita. Anche io amo molto gli animali, ma non potrei mai tenere i conigli o animali che si mangiano, perchè non avrei mai il coraggio di ucciderli e mangiarli... mi sommergerebbero in due mesi!!! Buon pomeriggio a tutte, vado a stirare. Baciiiii Evelin