Il forum dolcidee

Torna al Forum
patriziagarritani

MESSAGGIO RASSICURANTE

Creata da patriziagarritani il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
319
9 anni
CARE RAGAZZE BUON POMERIGGIO A TUTTE. PRIMA DI TUTTO VORREI RINGRAZIARE DI CUORE TUTTE VOI CHE MI AVETE PENSATO E VI SIETE PREOCCUPATE PER ME. FORTUNATAMENTE E' IL LAVORO CHE MI HA TENUTO LONTANA. SONO STATA IMPEGNATA CON UN CONGRESSO PER DUE GIORNI INTERI CHE SI E' SVOLTO A NAPOLI PROPRIO ALL'ORDINE DEI MEDICI, ED E' STATA ANCHE MOLTO EMOZIONANTE LA PARTE IN CUI HANNO PREMIATO CON UNA MEDAGLIA D'ORO I MEDICI CHE HANNO 50 ANNI DI CARRIERA. OVVIAMENTE IO NON ERO TRA QUESTI MA CHISSA'..... HO LETTO QUALCHE POST E MI SONO MOLTO DISPIACIUTA PER L'INCIDENTE ACCADUTO AD ELSA ED INFATTI LE HO SCRITTO UNA MAIL E COME HO DETTO ANCHE A LEI MI SONO SENTITA MOLTO AMATA DA VOI CON LE VOSTRE PREMURE.  VI ABBRACCIO CON AFFETTO PATRIZIA

Risposte (11)

salasso
salasso il
Ciao Pat, vado a vedere. Sono gia' stufa di oziare. Elsa
coccianna
coccianna il
Ciao Pat ti ho scritto un mess, bentornata!!!!! :)
sacre
sacre il
Bentornata Patrizia, sono contenta che non c'è niente di male, ma sono solo gli impegni. Buona serata e un abbraccio !!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Pat, lo sai che qui, quando non ti si sente per un pò, ci si preoccupa. Felice della bella esperienza....... e mai dire mai!!! Un abbraccio e buona serata a tutte. Evelin
baci1971
baci1971 il
bentornata Patrizia,sono contenta chè tutto ok, un caro saluto, barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Patrizia, sono contenta che sia tutto ok. bella esperienza quella che hai vissuto!!! Ti abbraccio!! Elena
dpv
dpv il
Cara Pat, sono contenta che tutto sia a posto, lavorando e' ovvio che non riusciamo sempre acollegarci. Per il resto saresti troppo giovane per avere 50 anni di attivita', ma prima o poi ci arriverai e noi ci saremo (anche se solo virtualmente...... :) Baci e buona serata Dani
giulia.mazza
giulia.mazza il
Ciao Patrizia sei molto gentile, un saluto da Giulia :-)
maria111065
maria111065 il
Ciao Pat sono contenta che totto e ok felicissima x questa bellissima esperienza  !!! Sei sempre molto gentile e sei anche nei nostri pensieri e nel cuore !! ti auguro una serena notte  un grande abbraccio  ciao ciao Maria
mammina1974
mammina1974 il
ciao Patrizia ,bello leggerti quando mi collego ogni tanto...ma posso sapere cosa è sucesso a Elsa,purtroppo la sera tanti post non vedo,spero nulla di grave...
mela81
mela81 il
Ciao Patrizia è sempre un piacere leggerti ci preoccupiano quando non leggiamo le amiche la cosa importante è che tutto sia a posto. Barbara purtroppo Elsa ha avuto una caduta e ha il braccio ingessato e una mano gonfia diciamo che non sta messa bene ora deve pensare a riposare,buona notte a tutte