Il forum dolcidee

Torna al Forum
arsynora

Buongiorno a tutte!!!

Creata da arsynora il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
333
9 anni
Buongiorno ragazze!!!! Vi auguro di trascorrere una serena e gioiosa giornata. Io ho già in programma un dolcino, dato che ieri per l'ennesima volta ho provato a fare L'Angel Cake, ma non mi è venuta, inizio ad odiarla!!!!!! Ma prima o poi vinco io. Un grosso abbraccio a tutte da me e Viola.

Risposte (15)

concy1960
concy1960 il
Buongiorno a te cara, oggi da una Roma piovosa e piuttosto uggiosa... Certo, la tua AngelCake andrebbe ribattezzata Devil-Cake!!!... Seriamente, sii tenace, vedrai che prima o poi la tua torta sarà perfetta e gustosissima! Un abbraccio a te ed alle altre Dolcine, C:)NCETTA *
salasso
salasso il
CiaoNora, non desistere, chi la dura la vince. Un abbraccio a te e a Viola Elsa
lindy53
lindy53 il
Ciao, io vorrei farlo ma poi cambio idea per paura di non riuscire a farlo alla perfezione. Felice giornata
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Buongiorno ragazze, eccomi rientrata, anche se per poco. Giusto il tempo di preparare il pranzo, finire quello che non sono riuscita a fare stamattina e, alle 15, via di nuovo: porto la mamma a ritirare degli esiti di controlli, poi a bere un buon caffè ed infine dal pedicure. Anche io vorrei fare il dolce, visto che sono due giorni che ci provo ma arriva sempre qualcosa o qualcuno a stravolgere i miei progetti: spero di riuscirci. Un abbraccio e buon appetito a tutte. Evelin
vittoria16r
vittoria16r il
buongiorno dai devi farcela che voglio la ricetta..
mela81
mela81 il
Ciao ragazze qui purtroppo sta iniziando a piovere e tira un vento abbastanza forte io oggi niente dolci ho già dato ieri un abbraccio e buona giornata a tutte
angela.m.p
angela.m.p il
Ciao cara...anche qui da me piove daimpazzire oggi....dai nn mollare...vedrai che prima o poi ti riesce questa torta...non mollare e fai vedere chi comanda!!
mammina1974
mammina1974 il
buongiorno Nora,buongiorno rgazze ,anch'io stasera la voglio fare! come mai non ti riesce? cosa succede? per sapere quale passaggio è critico....
mammina1974
mammina1974 il
vittoria16r
buongiorno dai devi farcela che voglio la ricetta..
Vichi ,la ricetta ha publicato Concetta ,almeno io voglio fare quella stasera,Nora non lo so ,quale ricetta faceva....Barbara
dpv
dpv il
Buongiorni, a cremona fa freddo e c'e' il vento, forse comincia a piovere adesso! Cara Nora, mi spiace che non ti sia venuta, hai provato a guardare la mia tra le mie ricette? L'ho fatta solo quella volta ed è venuta bene. Se non sbaglio l'altra volta hai detto che ti viene umida all'interno, hai montato bene gli albumi? La farina l'hai mescolata bene, ma non troppo? Prova a farla raffreddare capovolta e fuori dalla teglia (andrebbe fatta raffreddare nella tortiera, ma ci vorrebbe quella specifica!) Se non ricordo male io l'ho sformata subito e l'ho fatta raffreddare capovolta su una griglia (es quella del forno appoggiata su 4 bicchieri, o "l'alzatina" del forno a microonde), prova. Fai bene a non rinunciare, io la penso come te, chi la dura la vince!!!!! Buona giornata
sacre
sacre il
Non ti da per vinta, prima o poi riuscirai. Buona giornata e un abbraccio a te e a Viola !!! :) :)
maria111065
maria111065 il
Buon pomeriggio Nora non ti arrendere !!1 ciao Maria
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ormai carissima Nora è un buon pomeriggio, sono arrivata in ritardo. Di dlci oggi neanche lìombra ci stavo pensando, questa notte rientrerà dalla gita scolastica mia figlia, è stata a Roma e domani vorrei farle trovare qualcosa di buono, ma lei ha dei gusti particolari , le piacciono poche cose, cristata con crema e cioccolato e la classica torta al cioccolato con nutella e panna ,di cui ho postato la ricetta qualche giorno fa. Vedremo se riesco ad inventarmi qualcosa di nuovo vi faròsapere. Un affettuoso saluto Germana
coccianna
coccianna il
Ciao Nora buona giornata a te!!! :)
arsynora
arsynora il
Ciao Ragazze!!! Mai in 20 anni che sto in cucina un piatto mi ha fatto venire tanto il nervoso come la Angel cake, la volta passata l'ho fatta con la ricetta di giallo zafferano e mi è rimasta appicccicosa, stavolta ho provato la ricetta della cara Evelin, ma quando stavo per mettere la farina mi si sono sgonfiate le uova!!!!  La odio!!!!!!!!.........Ma prima o poi la rifaccio e vinco io, no può prendersi gioco di me!!! Un abbraccio a tutte